calciolaziale.com

Frosinone-Roma: l’ex Verde torna in gruppo

verde

Continua la marcia di avvicinamento del Frosinone verso la gara di sabato contro la Roma. Nell’allenamento del pomeriggio, allo Sporting Club di Ferentino, mister Stellone ha lavorato molto sulla parte tattica concludendo la seduta con la classica partitella a campo ridotto a cui ha preso parte tutta la rosa a disposizione del tecnico giallazzurro.

È tornato ad allenarsi con i compagni Daniele Verde rientrato dagli impegni con la nazionale Under 21 azzurra, ancora assente invece il portiere Gomis che rientrerà in Italia solamente domani e prenderà parte alla seduta in programma alle 17 allo Stadio Comunale. Verde, che ha debuttato in serie A proprio con la maglia della Roma è stato fortemente voluto dalla società ciociara che punta molto sulle sue qualità e prestazioni per potersi giocare tutte le carte legate alla salvezza.

Grande attesa a Frosinone per il match di sabato in programma alle 18. Scontato il tutto esaurito con il settore ospiti esaurito da giorni. Grandi misure di sicurezza sono state adottate dalle forze dell’ordine, considerando anche la centralità dello stadio.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>