calciolaziale.com

Serie B e LegaPro, ufficiali i ripescaggi

giudice http://www.figc.it/

Il Consiglio Federale riunitosi oggi all’Expo Milano 2015, ha deliberato il ripescaggio dell’Ascoli e della Virtus Entella in serie B e di Pro Patria e Messina in LegaPro. A questi club è stato dato un termine di 10 giorni per gli adempimenti conseguenti. A seguito della straordinarietà della situazione, il Consiglio ha concesso alle medesime società una finestra suppletiva di mercato fissata in 20 giorni. Infine, il Consiglio federale, relativamente alla situazione della società Brindisi, ha deciso di conferire delega al Presidente Tavecchio sulla individuazione del campionato da assegnare.

Teramo e Savona in Lega Pro con -6, ridotta a -9 la penalizzazione del Catania sempre in LegaPro

Proposta LNP Serie B per la formula dei play off e play out del Campionato Serie 2015/2016.

Il Consiglio federale ha votato all’unanimità la modifica per cui, nelle finali play off e play out in caso di due società che abbiano concluso la regular season a pari punti si disputeranno, nel perdurare la parità, i tempi supplementari e gli eventuali tiri di rigore.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>