calciolaziale.com

Torpignattara, secondo balzo e nuova scommessa…

Promozione

Un’altra scommessa per Mister Maurizio Cruciani

E intanto arriva Roberto Vannozzi come direttore sportivo

Da qualche giorno il Torpignattara ha avuto la conferma che dal 20 settembre prossimo militerà in Promozione, un torneo mai vissuto dalla squadra di Via Casilina, a memoria d’uomo. Una sorta di incoraggiamento a fare bene anche in questo nuovo campionato, per un club che rappresenta una zona di Roma da sempre innamorata del calcio, e del calcio di base.

La prima squadra è affidata a Maurizio Cruciani, che è al secondo salto di categoria del suo cammino di prima guida. Una ulteriore e gradita novità è l’arrivo a via di Centocelle (gioca le sue gare interne sul campo del Certosa, n.d.r.) è l’arrivo di Roberto Vannozzi nella veste di direttore sportivo. L’ex allenatore di Jenne, La Rustica, Romulea (ai tempi dell’Eccellenza), Castelverde, Fidene e Cre.Cas. sta cercando di mettere a disposizione la sua lunga esperienza nel tentativo di portare alla corte biancorossa qualche giovane in età di lega interessante dal punto di vista tecnico e diversi giocatori con qualche bel campionato alle spalle.
E’ la prima volta che fai il direttore sportivo? “Sì, sì. Se riusciamo a salvarci senza fare i play-out è come se avessimo vinto il campionato. E’ questo, il nostro obiettivo, senza fronzoli e senza pensieri strani”. E’ cominciata un’altra sfida, per uno come Vannozzi, che prese, da tecnico, il Cre.Cas. a 9 punti, riuscendolo a salvare! Adesso la prospettiva è diversa, e la scommessa intrigante.

Chiara Montalbano

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>