calciolaziale.com

La Lupa Castelli Romani è ufficialmente in Lega Pro! Le dichiarazioni di Pietro Rosato

LUPA CASTELLI ROMANI L'ESULTANZA PER IL 3-2 SULL'ALBALONGA

La prima partecipazione della Lupa Castelli Romani al campionato di Lega Pro è stata ratificata e ufficializzata dal Consiglio Federale del 17 luglio.

Orgoglio e soddisfazione che l’amministratore delegato Pietro Rosato esprime a nome di tutta la società: “È una giornata speciale per tutti, è il risultato di un duro lavoro che è iniziato più di due mesi fa. È sicuramente una soddisfazione enorme per tutta la famiglia della Lupa Castelli Romani essere ai nastri di partenza di un campionato professionistico. Questa partecipazione per noi ha un valore ancora maggiore considerando il particolare momento che sta vivendo il nostro calcio, dove anche alcune piazze importanti si sono trovate in grande difficoltà. La nuova compagine societaria ha sposato una filosofia ben precisa: vogliamo proporre un modello di calcio sano, sostenibile, vicino al territorio, attento al sociale, e possibilmente ambizioso sotto l’aspetto sportivo. Da oggi possiamo ufficialmente iniziare a dare maggiore concretezza al grande lavoro di analisi e programmazione svolto lontano dai riflettori da tutti i componenti della Lupa Castelli Romani, un club che entra in punta di piedi nel mondo dei professionisti e si propone di crescere sotto l’aspetto sportivo, ma anche e soprattutto organizzativo. Desidero rivolgere un pensiero di profonda gratitudine a Marco Amelia che per noi ha rappresentato – e rappresenterà – una figura di riferimento importante. Un caloroso grazie anche a tutti quelli che ci hanno sostenuto e dato fiducia fino ad ora, augurandoci che siano sempre di più a sostenere il nostro progetto”.

One Comment

  1. marco

    22 luglio 2015 at 09:21

    MA LA LUPA CASTELLI ROMANI QUALE CITTA RAPPRESENTA???ANCORA NON SI E CAPITO NULLA!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>