calciolaziale.com

Doppio colpo per il Cre.Cas. A Ciampino si presenta il il nuovo Team Manager Morincelli

DIRETTA

Ride mister Fazzini. Per il prossimo anno infatti potrà contare  su due nuovi e importanti giocatori.

Il primo, Valerio Del Vecchio, reduce dalla stagione appena trascorsa in Serie D, si è mostrato subito molto ambizioso: “Dopo un colloquio con il direttore sportivo Marco Ferramini e il patron Valentini, ho scelto il CreCas, una squadra con giocatori importanti e con grandi ambizioni. Nonostante sia un’esperienza del tutto nuova per me, so che il campionato di Eccellenza sarà molto competitivo, molte squadre si stanno attrezzando al meglio, ma quello che mi interessa è vincere. Questa è una mia priorità”.

Per l’altro acquisto, Simone Abbondanza, invece ci sarà l’emozione del ritorno a casa: “Sarà veramente emozionante giocare nella squadra del mio paese, che merita sicuramente un palcoscenico migliore”.

 

Intanto a Ciampino si presenta Giordano Morincelli, il nuovo Team manager del club del presidente Antonio Paolo Cececotto. «Questa è una realtà ambiziosa e ambita e lavorare in coppia con il direttore sportivo Simone Santoni, che conosce benissimo questo mondo dilettante, sarà un piacere. Per me e per la società sarà la prima volta nel campionato di Eccellenza, ma ci sono tanti giocatori che l’hanno già fatta e pure da protagonisti oltre ad un allenatore come Baiocco che la conosce a memoria».

«Stiamo cercando di gettare ora delle basi importanti, una volta che inizierà la stagione magari puntelleremo la rosa qualora arrivino delle opportunità importanti». Siamo una neopromossa e non abbiamo ovviamente pressioni di vittoria. Il primo traguardo è quello di centrare una salvezza tranquilla e rapida, ma la squadra non deve porsi limiti

L’Eccellenza del Città di Ciampino si radunerà il 30 luglio e per quella data l’organico sarà quasi al completo. 

 

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>