calciolaziale.com

Ladispoli, illustre arrivo. E’ la volta del reparto mediano

LADISPOLI LOGO

Empoli, prossima fermata…Ladispoli

 

Ladispoli (Roma) – L’avevamo ipotizzato e scritto e in città lo pensano in diversi, tra gli sportivi: non passa settimana che il Ladispoli non metta una tessera appresso all’altra, nella costruzione della squadra che vuole tornare tra le prime forze assolute del prossimo campionato di Eccellenza. C’è da far dimenticare un indigesto settimo posto, quello dell’annata appena conclusa. In attesa del nuovo impianto, registrati gli arrivi di Toscano e Cesaro davanti, di Di Gioacchino e Razzini nelle retrovie, è ora la volta del reparto mediano. Ci voleva sostanza e tanta ne è in arrivo. Si tratta del grintoso centrocampista Alessio Empoli, soltanto domenica scorsa impegnato con la Serpentara Bellegra Olevano nella volenterosa e fondamentale rimonta “interna” con il Monticelli (da 0-2 a 3-2) al “Fausto Cecconi” di Monterotondo, dopo l’1-1 di Ascoli.

L’ex centrale del Santa Maria delle Mole, ovviamente, firmerà al momento giusto ma possiamo fin d’ora affermare che l’anno prossimo metterà a disposizione del Ladispoli di Paris e mister Solimina il proprio senso della posizione, la sua qualità e altrettanta determinazione.

Siamo al quinto arrivo importante per una squadra che, come si sentiva in giro dopo la fine della stagione regolare, avrebbe subìto radicali cambiamenti. Così, infatti, sta andando. E l’arrivo di Empoli, per i sostenitori ladispolani, può essere solo un’ottima notizia.

Max Cannalire

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>