calciolaziale.com

Giovanissimi Provinciali: Sporting Città di Fiumicino campione!

SPORTING CITTA' di FIUMICINO GIOVANISSIMI CAMPIONE PROVINCIALE

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: VINCE LO SPORTING CITTA’ di FIUMICINO

Piccoli Bechini crescono…

Grande soddisfazione per il crescente

club portuale: 3-0 al Rocca Priora nella finale

 

 

di Francesca Lucaroni Lo Sporting Città di Fiumicino si aggiudica il titolo provinciale grazie alla vittoria in finale contro il Rocca Priora. Dopo aver vinto il suo raggruppamento nella stagione regolare, la squadra di Maurizio Bechini vince tutte le gare finali contro le altre squadre che rispettivamente hanno vinto il proprio girone. Campioni assoluti quindi, grandi tra i grandi.
Primo tempo con varie occasioni, sia da una parte che dall’altra ma senza reti. Lo Sporting Città di Fiumicino ha sempre in mano il gioco ma non riesce a concretizzare e si va al riposo sullo 0-0.
Nella seconda frazione di gioco lo Sporting Città di Fiumicino entra determinato aggredendo subito gli avversari. Poco dopo conquista un calcio di rigore: il capitano Carmine Cibei calcia dal dischetto, il portiere avversario intuisce la traiettoria, ma lo stesso Cibei insacca a rete la respinta dell´estremo difensore del Rocca Priora, realizzando il gol del vantaggio.

Il City trova il raddoppio con la rete di Salvatori e, a pochi minuti dal termine della gara, Sami Cibei mette a segno il terzo gol dell’incontro che decreta la vittoria finale e proclama lo Sporting Città di Fiumicino campione provinciale assoluto. Al triplice fischio è festa per la formazione di mister Bechini che fa suo il titolo.
SPORTING CITTA´ DI FIUMICINO: Crespina, Calvani, Bencivenni, Cibei C., Bove, Caparrotta, Mangione, Larango, Cibei S., Collorafi, Ukmar. A disp.: Narciso, Piromalli, Salvatori, Lunghi, Bonfigli, Giampaolo, Bambini. All.: Bechini.
MARCATORI: Cibei C., Salvatori, Cibei S.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>