calciolaziale.com

Finiti i campionati, finale di Champions…e poi si riparte!

Champions-league

Appuntamenti da brivido a chiusura di un grande stagione 2014/2015.

Siamo oramai giunti al mese di giugno e siamo tutti pronti a commentare, gioire o disperare sui primi verdetti dei campionati professionisti e non.

Ci siamo appena lasciati alle spalle la doppia gioia romana vissuta su entrambe le sponde del Tevere. Il popolo romanista, che ha chiuso la stagione con un’indolore sconfitta casalinga contro il Palermo, si gode ancora la vittoria del derby che ha significato l’accesso diretto alla Champion’s League. La depressione dei biancocelesti si è trasformata in festa fino all’alba a Formello dopo aver visto i propri beniamini espugnare Napoli in uno spareggio al cardiopalma che è valso l’accesso ai preliminari della prima competizione Europea.

Indimenticabile la stagione del Frosinone che accede senza neanche passare dai play off alla massima serie regalando alla regione laziale, per la prima volta, tre compagini che si daranno battaglia nella stagione 2015/2016. Veramente esaltante la stagione dei ragazzi di mister Stellone, partiti con i sfavori del pronostico e protagonisti di un vero e proprio miracolo sportivo.

Champions-league

Uscendo poi dai confini regionali non si può non far cenno alla grande attesa della finale di Champion’s League dove la Juve è chiamata a ribaltare il pronostico contro la favoritissima Barcellona.

Traguardi raggiunti e sogni da realizzare, ci aspettano gli ultimi giorni di calcio giocato da vivere con il cuore in gola incollati davanti alla televisione, possiamo esserne certi!

Poi vacanza per tutti. I protagonisti di questa stagione partiranno per lidi lontani e non per godersi un meritato (per alcuni, ma non per tutti!) riposo. Chi preferirà isole paradisiache con spiagge deserte lontani, per quanto possibile, dal caos e occhi indiscreti e chi invece preferirà mete più lontan tra discoteche, aperitivi e puntatine al casinò

Noi saremo qui ad aspettarli, da luglio già si ricomincia con i primi ritiri, amichevoli, preliminari. L’alba di una stagione, ne siamo certi, ancora più esaltante e avvincente.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>