calciolaziale.com

I play-off di Promozione e quelli di Eccellenza: una alle 10.30, l’altra alle 11, domenica prossima

Domenica prossima si disputeranno le semifinali play-off del campionato di Promozione per salire in Eccellenza. Ma siccome sul campo “Le Rose” di Genazzano si giocherà un altro play-off, nel pomeriggio, il ritorno di Serpentara Bellegra Olevano-Paterno (andata 3-1 per la formazione d’Abruzzo), la partita tra l’Arce e l’Atletico Vescovio, inizialmente in programma per le ore 11, è stata anticipata di mezzora. Per cui la prima delle due sfide che portano alla finalissima stagionale inizierà alle 10.30. Nell’altra partita saranno di fronte la Boreale al Cedial Lido dei Pini, che si troveranno di fronte, dalle 11, al “Comunale” di Via Marconi di Artena.

Come detto il manto erboso di Genazzano vivrà una seconda partita, nel pomeriggio, alle ore 16, tra Serpentara e Paterno. Il secondo play-off d’Eccellenza per la promozione in Serie D si giocherà a Rignano sull’Arno tra la Rignanese e lo Sporting Città di Fiumicino, stesso orario.

Per sapere i risultati e qualche spunto interessante gli sportivi si possono sintonizzare sugli 89.1 FM di Radio Cusano Campus o tramite l’applicazione dei telefonini su www.radiocusanocampus.it.

C.M.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>