calciolaziale.com

L’esito dei play-off/I turno

OSTIAMARE IN TRASFERTA A BUDONI

Promosse al II turno play-off Belluno Bisceglie Budoni

San Nicolò, Este, Ponsacco, Torrecuso

 

Sfortunato epilogo, per i colori biancoviola, al I turno dei Playoff del Girone G del Campionato Nazionale di Serie D. Nel playoff in terra sarda, giocato in casa del Budoni, una bella Ostiamare, grintosa e determinata, sfiora il gol in più occasioni: palo di Piro e colpo di testa di Costantini, miracolosamente respinto da Manis. Poi ringrazia il proprio portiere, classe ’94, Filippo Travaglini, per aver respinto, dopo essersi disimpegnato egregiamente in alcune occasioni, il rigore assegnato molto generosamente al Budoni e calciato da Fontanella. La squadra di Chiappara resta in 10 uomini per l’espulsione di Costantini, ma nonostante questo va avanti nel punteggio grazie alla sassata di Angeletti al 101′. Però, a pochi istanti dal fischio finale, subisce, per colpa dello sfortunato autogol di Piro, proteso nel tentativo di anticipare l’attaccante del Budoni, l’argentino Villa, il pari che porta il Budoni alla semifinale play-off di Mercoledì 20 Maggio, al “Bruno Nespoli” contro l’Olbia.
Finisce dunque in questa domenica 17 Maggio, al Comunale di Via Nazionale contro un fortunato Budoni, la stagione dei lidensi che, fino alla fine, hanno cercato di regalare ancora fantastiche emozioni a tutti i fans e agli appassionati biancoviola. Peccato per l’epilogo di questo playoff, ma un grande applauso ai ragazzi che hanno disputato una grande gara, e meritavano sicuramente di proseguire la loro avventura in questa fase finale. Di seguito tutti i risultati della prima tornata dei Playoff del Campionato Nazionale di Serie D:

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE D
RISULTATI PLAYOFF (I TURNO
):
Belluno – Arzignano 3-1DTS
Bisceglie – Brindisi 3-2 DTS
Budoni – Ostia Mare 1-1 DTS (101′ Angeletti, 127′ aut. Piro)
Campobasso – San Nicoló 0-3
Este – Abano 3-1
Ponsacco – Massese 1-0
Torrecuso – Neapolis 3-3 DTS

QUALIFICATE ALLA SEMIFINALE PLAYOFF – FASE DI GIRONE (20 Maggio 2015)Belluno, Bisceglie, Budoni, San Nicolò, Este, Ponsacco, Torrecuso .

Riccardo Troiani

Ufficio Stampa Ostiamare Lido Calcio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>