WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '1014' WHERE `post_id` = 19667 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

La Coppa va all’Alatri: 3-2 sul Palocco a Guidonia

Guidonia (Roma) – L’Alatri vince la Coppa Lazio di Promozione battendo per 3-2 il Palocco nella finale del “Comunale”: per la squadra di Mirko Carlini una grandissima soddisfazione, peraltro ottenuta in rimonta.
Ha aperto le marcature Flavi, su rigore, al 46′ del primo tempo, con tanto di espulsione sanzionata al portiere lidense Perazzolo. L’episodio è stato molto contestato, in questo frangente, perché il numero 1 palocchino ha spostato il pallone dai piedi del giocatore avversario. C’è stata più di una polemica, al rientro negli spogliatoi, con i dirigenti che sono dovuti intervenire per scongiurare il peggio.
Nonostante l’inferiorità numerica il Palocco trova il pareggio con Di Nardo al 13′ della ripresa, e addirittura il vantaggio al 18′, con il gol di Mucili.
Al 28′ l’Alatri ottiene un secondo rigore, segnato ancora da Flavi, per il 2-2. Punto decisivo nel finale al 42′, con la rete di Tiberia.

Al fischio finale grande gioia per l’Alatri La Piseba. E grandi contestazione dei sostenitori del Palocco.

C.M.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>