calciolaziale.com

Cre.Cas.-Accademia Calcio Roma, contatto: e tra 12 mesi…

Dopo la notizia della collaborazione tra Audace San Vito Empolitana e Certosa, con la squadra di Casella e Mastropietro che si allenerà a Roma giocando le gare di campionato a Genazzano, arriva un’altra alleanza capace di accorciare le distanze e le difficoltà per un altro club di Eccellenza. E’ il Cre.Cas. di Valentini che, dopo le vicissitudini nei rapporti con Palombara, ha ritenuto importante e prezioso avvalersi di una collaborazione con l’Accademia Calcio Roma. Vista la crescita nei numeri e nel settore giovanile del sodalizio di Via della Bufalotta, il Cre.Cas. si allenerà a Roma e giocherà le gare di campionato sul sintetico capitolino, dal momento che l’Università Agraria dispone di un antico campo in terra battuta.
Si è parlato anche di una fusione, che al momento non pare possibile per motivi regolamentari, ma che, tra 12 mesi, potrebbe diventare una cosa oggettiva.
Intanto i giovani dell’Accademia Calcio Roma del presidente Mariscoli che non sono destinati a provini con le società professionistiche, potranno cimentarsi con il campionato di Eccellenza, che è sempre un torneo di prospettiva.
Un’altra notizia che a breve sarà confermata almeno negli intenti, è quella di mantenere Claudio Fazzini allenatore del Cre.Cas.

M.C.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>