calciolaziale.com

TRAGEDIA AL CAMPO “VINCENZO CETORELLI”: il Città di Fiumicino piange uno dei suoi giovani angeli

Fiumicino (Roma) – Lo Sporting Città di Fiumicino è in lutto, e piange la scomparsa di uno dei suoi giovanissimi calciatori: durante l’amichevole di stamattina con la Lazio dei pari età, V.S., classe 1999, si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso. Una prima versione indicherebbe che il ragazzo è stato trasportato al “Grassi” dove i medici, per un serio problema aortico (dissezione aortica), non sono potuti intervenire per metterlo fuori pericolo, e di lì a breve, nel pomeriggio, hanno constatato il decesso. Una seconda spiegherebbe che il ragazzo è stato trasportato al “Grassi” di Ostia e poi a Roma, forse al San Camillo, dove i medici avrebbero tentato l’estremo intervento senza riuscirlo a salvare. La società, al momento, non ha sciolto i dubbi sul rincorrersi delle voci, e si attende domattina per avere un apposito comunicato.

Di sicuro c’è che, per quanta prevenzione, attenzione e professionalità possano essere profuse, il Città di Fiumicino e tutto l’ambiente cittadino e regionale piangono insieme alla famiglia dello sfortunato giovanotto. Sono le ore più dolorose, per i genitori, per i parenti, per i compagni di squadra e i relativi dirigenti, per i compagni di scuola e di giochi, per una comunità cittadina intera. V. è volato via, lassù. Imprendibile, il suo scatto.

M.C.

LA REDAZIONE DI www.calciolaziale.com esprime le più sensibili

condoglianze alla famiglia del ragazzo e alla società Sporting Città di Fiumicino

per la dolorosissima perdita di una giovane vita di 16 anni

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>