calciolaziale.com

Mourinho: “Il Psg ha meritato. Pensiamo alla Premier”

mourinho

Josè Mourinho riconosce la grande impresa del Psg in casa del suo Chelsea. L’eliminazione dalla Champions  brucia, ma con una Premier League da conquistare non c’è tempo di piangersi addosso.

Il Psg ha meritato. Noi non siamo stati capaci di difendere su due palle inattive, come si può pensare di competere a questi livelli? Non abbiamo gestito la pressione extra dell’uomo in più mentre il Psg è stato bravo a lottare in dieci. Siamo primi in Premier League  è l’obiettivo principale e quando giochi per il titolo non hai tempo per piangere. Analizzeremo la partita per capire gli errori e ripartiremo“.

Mourinho  ha parlato con Ibrahimovic, arrabbiato per l’espulsione nel primo tempo: “Abbiamo parlato, Zlatan era triste per il rosso che ritiene ingiusto, ma io non ho elementi per giudicare perché non ho visto”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>