calciolaziale.com

Iturbe: “Spero di stare a Roma a lungo”

iturbe.

Giovedì  su Premium Calcio alle ore 23 sarà trasmesso “Aspettando l’Europa League”, uno speciale per vivere l’attesa dell’andata degli ottavi di finale della competizione che vede impegnate ben cinque squadre italiane e di cui Mediaset detiene i diritti in esclusiva assoluta.

 Lo studio sarà condotto da Mikaela Calcagno, con ospite Maurizio Pistocchi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Benedetta Radaelli.

 Inoltre, saranno trasmesse interviste esclusive all’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella e all’attaccante della Roma Juan Iturbe.

 Montella dichiara: “Non so se è la partita più importante della mia carriera, ma sicuramente è una bella partita. Garcia a Roma ha fatto un grandissimo lavoro: mi impressiona la velocità con la quale giocano. Sanno attendere, ma sanno anche colpire in velocità. È il mio terzo anno a Firenze: stiamo facendo progressi importanti, stiamo maturando e finalmente otteniamo risultati proporzionati alle nostre potenzialità. Ma dobbiamo ancora crescere. La finale di Varsavia? È un sogno, lavoriamo per questo ma il cammino è ancora troppo lungo per poterne anche solo parlare”.

 Iturbe dichiara: “Sto bene, mi sto riprendendo dall’ultimo infortunio: quest’anno non è andato benissimo per me, ma tutti questi problemi mi rafforzeranno. Anche la Roma sta tornando ai livelli di inizio stagione: non so cosa sia successo a gennaio e febbraio, ma non abbiamo fatto così tanti pareggi solo per demeriti nostri, vanno considerati gli avversari che ormai con noi giocano la partita della vita. Ora gli obiettivi sono il 2° posto in campionato e l’Europa League: proviamo a vincerle tutte e vediamo dove arriviamo. Il mio futuro? Ho ancora 5 anni di contratto, spero di stare qui al lungo”.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>