calciolaziale.com

Juniores Gir B: Risultati, Classifica e Punto sulla XXI Giornata

Beli

 

JUNIORES ELITE

GIRONE B

RISULTATI

ALMAS-VIGOR PERCONTI 1-4
ACCADEMIA CALCIO-ATLETICO 2000 2-2
CERTOSA-VIS ARTENA 3-1
COLLEFERRO-SAVIO 2-2
GAETA-TOR SAPIENZA 4-1
ALBALONGA-POMEZIA 3-0
FORTITUO CALIO ROMA-BORGO PODGORA 1-2
DILETTANTI FALASCHE-CECCANO NDAO

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 55
ACCADEMIA CALCIO ROMA 52
CERTOSA 46
SAVIO 42
ATLETICO 2000 38
GAETA 35
COLLEFERRO 33
TOR SAPIENZA 30
ALBALONGA 29
POMEZIA 27
VIS ARTEN 20
BORGO PODGORA 18
DILETTANTI FALASCHE 16°
ALMAS 15
FORTITUDO CALCIO ROMA 14
CECCANO-1°

° 1 PARTITA IN MENO MOLTO PROBABILMENTE IL CECCaNO SUBIRà LO 0-3 A TAVOLINO E UN ULTERIORE PUNTO DI PENALITA’

Piccolo allungo in classifica della capolista Vigor Perconti che aumenta da 1 a 3 i punti di vantaggio sull’Accademia Calcio Roma, più immediata inseguitrice, mentre gli azulgrana di Colli Aniene s’impongono per 4-1 all’”ArnaldoFuso” di Ciampino al cospetto di un’Almas sempre più impelagata in piena zona play out.
Al terzo posto il Certosa si riscatta dopo lo stop di sabato scorso al Vigor Sporting Center; la formazione di Christian Ranalli s’impone per 3-1 sulla Vi Artena risolvendo l’incontro nella prima frazione di gara andando in rete con Proia e Demofonti, quest’ultimo autore di una doppietta mentre per l’undici di via Marconi la rete porta la firma di Coculo poco dopo la mezz’ora della ripresa.
La matricola terribile di via di Centocelle allunga sulla uarta forza del girone Savio fermato sul pari in quel di Colleferro dopo aver chiuso il primo tempo sotto di 2 reti, quelle siglate da Cerbara con una personale doppietta,; la compagine di “Patron” Paolo Fiorentini riesce ad evitare la sconfitta andando in rete nella ripresa con Di Domenicantonio e Filippelli.
Buon pari dell’Atletico 2000; la formazione di Daniele Boncori impone il pari interno alla seconda forza del campionato Accademia Calcio Roma con la compagine di Fabrizio Papotto avanti di 2 reti nei primi 45 minuti prima di subire la rimonta dlla formazione cara ad Alessio Di Curzio e Massimiliano Santopadre.
Una tripletta di Di Luca e una rete di Valentino trascinano il Gaeta (ottima sesta) al successo per 4-1 sul Tor Sapienza che sigla la rete della bandiera con Contò; la formazione di Marina di Serapo sta attraversando un buon momento di forma con 7 punti guadagnati nelle ultime 3 giornate.
Ancora un successo interno per l’Albalonga che s’impone per 3-0 sul Pomezia andando in rete con Pacielli e Marchetti autore, quest’ultimo, di due reti nei minuti finali.
Importante successo esterno del Borgo Podgora in chiave salvezza; la formazione pontina spugna il terreno di gioca della Fortitudo Calcio Roma andando in rete con Sangermano e Bianconi tr il 35’ e il 43’della prima fraione di gara dopo che i capitolini erano passati in vantaggio ( con Zufardi) pochi minuti prima.
La partita del “Villa Claudia” tra Dilettanti Falasche e Ceccano non si è disputata per la mancata presenza della formazione ospite che subirà con molta probabilità lo 0-3 tavolino e un ulteriore punto di penalità

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>