calciolaziale.com

Girone A: Civitavecchia-Villanova 1-1

CIVITAVECCHIA-VILLANOVA 1-1

Civitavecchia: Paracucchi, D’Amore, Sacripanti, Bangrazi, Ianzi, Brunetti, Cherubini, Lo Mele, Barluzzi, Elisei, Giambi. A disposizione: Notari, Orlando, Mariani, V.Spera, F.Spera, Pilara, Di Marco. Allenatore: Del Principe (Insogna, in tribuna, squalificato).
Villanova: Trinchera, Togna, Tavaniello, Petrella, Ranieri, Santori, Ramleski (23’st Vitali), Prodan (21’st V.Marini), Camilli, L.Marini, Dovidio. A disposizione: Rampi, Di Mauro, Graziani, Teofili, Giampaolo. Allenatore: Di Loreto
Arbitro: Mulas di Sassari. Assistenti: Tartaglia di Ostia Lido, Madeo di Roma 2.
Reti: 31’st Barluzzi (C), 43’st Camilli (V) su calcio di rigore.
Note: ammoniti Tavaniello, Brunetti.

CIVITAVECCHIA (ROMA) – Civitavecchia e Villanova si sono affrontate in riferimento alla 4^ di ritorno del campionato di Eccellenza laziale girone A. E’ finita 1-1, con il Villanova che è l’unica a ottenere qualcosa, in questa giornata, tra le prime cinque in classifica.
Nel primo quarto d’ora il volitivo Elisei prova in due circostanze a mettere in apprensione la retroguardia disegnata da Di Loreto. Al 3′ la punta etrusca spedisce alto un fendente dai buoni propositi, poi al 15′ innesca con un cross insidioso un possibile autogol di Tavaniello. Non ci sono altre emozioni in un primo tempo comunque più di marca nero-azzurra, si va negli spogliatoi sullo 0-0.
Nella ripresa stagno totale sino al 15′, quando ancora lo scatenato Elisei mette a dura prova i guantoni di Trinchera, che, abilmente, respinge in calcio d’angolo.
La partita scorre via sino al quarto d’ora finale, poi accade un po’ di tutto, con i padroni di casa che al 31′ passano a condurre grazie ad una rete di Barluzzi. Ed il Villanova che, proprio a due minuti dal novantesimo, riacciuffa il pari sfruttando un penalty, contestato, trasformato dall’attaccante Camilli (fallo di mano da parte di Lo Mele).
Termina in parità e la classifica, seppur di quel minimo, si muove.

Gabriele Tossio
Addetto stampa

Civitavecchia Calcio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>