calciolaziale.com

E’ ufficiale! Il Colleferro prende un’altra strada: PARIS

paris

Ore 16.09: è finita la riunione in seno al Colleferro Calcio ciale l’esonero di Ermanno Fraioli: Fabrizio Paris è il nuovo allenatore della prima squadra rossonera. Il vincitore della Coppa Italia d’Eccellenza regionale del 2012 prende le redini della capolista, chiamata a riscattare le ultime incertezze mostrate sul piano dei risultati dalla prima della classe.
Realista e sereno, il commento del direttore sportivo, Andrea Angelucci: “Purtroppo sono sempre cose tristi, sportivamente parlando. La società, i presidenti e un po’ tutti abbiamo capito che qualcosa si fosse rotto: abbiamo preferito farlo adesso, che magari attendere un’altra sconfitta, considerato che abbiamo l’Albalonga, alle porte”.
L’analisi fa riferimento, poi, alla palese resa di Genazzano, dove una squadra di ragazzini, pur di qualità, ci ha messo tempra, velocità ed efficacia, di fronte alla prima della classe: “Una prestazione minscuola, sotto tutti i punti di vista, caratteriali, tecnica, tattica, fisica. E’ facile quanto ovvio dire che non si potessero cambiare 22 giocatori e che ci va a rimettere il responsabile tecnico. Che è una persona seria, capace, che ha dato tutto fino a adesso, arrivando al 100 per cento delle possibilità. Poi ci sono delle situazioni che vanno valutate”.
In attesa del comunicato della società, queste le prime dichiarazioni dall’interno dello stadio Andrea Caslini. Da domani si ricomincia. Ma adesso la palla passa tra i piedi e nella testa dei calciatori. Da questo momento gli alibi sono finiti e le incertezze devono lasciare il posto a tutto quanto di buono era stato fatto prima dei recenti inciampi.

Max Cannalire

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>