calciolaziale.com

Ecc./girone A: Civitavecchia-Montecelio 1-0

CIVITAVECCHIA-MONTECELIO 1-0

Civitavecchia: Paracucchi, Di Marco, Sacripanti, Cherubini, Ianzi, Brunetti, Bangrazi (89′ D’Amore), Barluzzi, Elisei (91′ Vittorini), Yamani (79′ Barra), Mojoli. A diposizione: Notari, Orlando, Gabella, Ungaro. Allenatore: Ottavio Insogna.
Montecelio: De Angelis, Di Brango, Ruggeri, Iovino (46′ D’Epifanio), Martinelli (75′ Rotariu), Roselli, Cesaro, Cervini, Scerrati, Casciotti, Cesaretti.

A disposizone: Sposato, Renzi, Proietti, Mori, Valentini. All. Alessandro Amici.

Arbitro: Paolo Fele di Nuoro. Assistenti Arbitrali: Sigg. Pietro Cazzorla e Vito Angileri di Aprilia.
Rete: 71′ Bangrazi.
Note: ammoniti Mojoli, D’Epifanio. Calci d’angolo: 2-2. Spettatori: 250 circa.
Civitavecchia (Roma) – Un Civitavecchia in versione baby, 6 “Under” in campo, batte una delle tre capolista Montecelio al termine di una partita equilibrata, decisa da un destro di Bangrazi.
Nel primo tempo tanto tatticismo ed un occasione per parte; la prima è per i neroazzurri con Bangrazi, che, al 17′, non crede sufficientemente ad un suggerimento calibrato del classe 1998 Mojoli; quindi al 22′ un’inzuccata di Martinelli mette i brividi a Paracucchi.
Dopo sette minuti dall’inizio del secondo tempo il duo Bangrazi-Mojoli confeziona un nuova opportunità, ma stavolta è il numero 11 locale a fallire la mira da buona posizione. Passa solo un minutino ed ancora lo scatenato Mojoli calcia a giro verso la porta gialloblù, trovando, però, nel frangente, un attento De Angelis.
Al 26′ il colpo di scena, con Bangrazi che prima raccoglie una palla vagante dal limite dell’area romana e poi scaglia in rete la sfera stessa con precisione. E’ un goal pesantissimo che di fatto, dà i primi tre punti casalinghi al Civitavecchia.
Timida esultanza del pubblico di casa, al triplice fischio; tangibile testimonianza che, a Civitavecchia, fare calcio è diventato sempre più complicato.

Gabriele Tossio 

Addetto stampa
Civitavecchia Calcio 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>