calciolaziale.com

Colleferro: “Nessuna partenza, e non di sicuro illustre…”

IL COLLEFERRO

“Da Colleferro non va via nessuno, anzi potrebbe esserci un arrivo strada facendo…”. Così ha parlato Andrea Angelucci, direttore sportivo dei rossoneri primi in classifica. Che aggiunge: “Non va via nessuno. E il giocatore importante che qualcuno potrebbe pensare è Marco Neri, che rimane. Me l’hanno richiesto in tanti ma non lo mandiamo via: c’era un accordo non scritto che intendiamo rispettare, tutti. Ci può essere qualche giovane che non trova spazio che potrebbe andare via, questo sì'”.

Si dice che Marini potesse raggiungere e ritrovare Solimina a Ladispoli, dopo il campionato vinto col Palestrina. “No, Mattia Marini non gioca perché è infortunato: Ma stiamo parlando di un giocatore affidabile e stimato, che nella maniera più assoluta fa parte del Colleferro”.

Tanto per essere chiari, alla vigilia della partita più importante, da quando il “Colle” ha perso ai supplementari la finale di Coppa Italia col Santa Marinella. Domenica vale tanto, e questo società e squadra lo sanno bene. Arriva il Cassino, il più immediato, tra gli inseguitori, ora a 5 punti dalla vetta.

Max Cannalire

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>