calciolaziale.com

Juniores elite Girone B: Risultati della IX giornata – 15/11/2014

CRE.CAS.

Juniores Elite gir. B

Risultati IX giornata

 

  • ALMAS ROMA-CERTOSA 0-4
  • GAETA-VIGOR PERCONTI 0-0
  • ALBALONGA – SAVIO  2-1
  • ACCADEMIA CALCIO ROMA-BORGO PODGORA 3-0
  • ATLETICO 2000-CECCANO 11-0
  • COLLEFERRO-VIS ARTENA 1-3
  • FORTITUDO CALCIO ROMA-DILETTANTI FALASCHE 1-1
  • POMEZIA-TOR SAPIENZA 2-3

CLASSIFICA

CERTOSA 22
ACCADEMIA CALCIO ROMA 21
SAVIO 21
VIGOR PERCONTI 21
ATLETICO 2000 19
TOR SAPIENZA 15
COLLEFERRO 12
GAETA 12
POMEZIA 10
ALBALONGA 9
ALMAS 9
FALASCHE 9
VIS ARTENA 8
BORGO PODGORA 7
FORTITUDO CALCIO ROMA 5
CECCANO -1

 

 

Nuova capolista in questo girone; da questa settimana la matricola terribile Certosa si porta da sola al comando della graduatoria sconfiggendo con un netto 4-0 l’Almas in virtù delle reti di:Troya, De Luca, Costantini e Cutini.
Grande sorpresa al “Comunale” di Pavona dove l’Albalonga di Fabio Ronconi s’impone per 2-1 sull’ormai ex capolista Savio andando in rete con Marchetti e Primerano e subendo la rete della compagine di via Norma ad opera di Passeri.
Savio che perde la vetta e che viene raggiunta al secondo posto dalla Vigor Perconti che non è andata oltre al risultato di partenza in quel di Gaeta e dall’Accademia Calcio Roma vittoriosa 3-0 sul Borgo Podgora, in virtù delle reti siglate da Antenucci, Ferrara e Baldacci che hanno fatto subito dimenticare lo stop della settimana precedente al “Raimondo Vianello”.
Torna al successo, dopo la sconfitta interna di sabato scorso l’Atletico 2000; la formazione di Daniele Boncori sconfigge, al “Massimiliano Catena” il mal capitato Ceccano con il risultato roboante di 11-0 scaturito dalle personali triplette di Ciavarro e Anedda e le singole reti messe a segno da: Faustini, Tosto, Corsi, Angelillo e Di Luozzo, con questo risultato la formazione di Massimiliano Santopadre e Alessio Di Curzio si porta a -2 dalla zona podio.
Buon sesto posto a quota 15 per il Tor Sapienza; la compagine di via degli Alberini sconfigge per 3-2 il Pomezia a via Varrone con Contò grande protagonista e autore di una personale doppietta e la singola rete di Cerrone mentre sono di Gagliardi e Barbarisi le firme delle reti pometini.
Sorpresa anche in quel di Colleferro, dove i rosso-neri di casa hanno ceduto per 3-1 alla Vis Artena che trova così tre punti importanti in chiave salvezza in virtù delle reti di Carnici, Mazzoni e Vincenzi mentre per la formazione di Antonelli la rete è opera di Ramacci.
Termina 1-1 l’incontro tra Fortitudo Calcio Roma e Falasche, con i romani in rete con Folemau e i nettunensi con Fiorini

                                                                                                                                                            Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>