calciolaziale.com

LUPA CASTELLI ROMANI, ESONERATO APUZZO!

Lupa Castelli Romani: esonerato Apuzzo

La dirigenza della Lupa Castelli Romani comunica ufficialmente di aver deciso, nella serata di giovedì, di sollevare il Sig. Mario Apuzzo dall’incarico di allenatore del club castellano. Alla base della scelta della società ci sarebbero delle incolmabili divergenze tecniche che, nonostante i buoni risultati ottenuti finora e la buona posizione di classifica, hanno spinto la dirigenza giallorossa a voler cambiare strada.
La società augura all’allenatore le migliori fortune sportive e lo ringrazia per quanto fatto in questo avvio di campionato alla guida della Lupa Castelli Romani.
Nell’attesa di scegliere il nome dell’allenatore che guiderà la Lupa per il prosieguo della stagione, saranno il preparatore atletico Mauro Taraborelli e il giocatore Giorgio Galluzzo, già in possesso del tesserino da allenatore, a tenere l’allenamento odierno e ad effettuare la rifinitura in vista della gara casalinga contro l’Anziolavinio, mentre in panchina siederà il direttore generale Pietro Rosato.

Ufficio Stampa Lupa Castelli Romani

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>