calciolaziale.com

Albalonga, esonerato Lauretti. Riunione a pranzo per…

LAURETTI

Lauretti esonerato. Tocca a Gagliarducci o Scarfini

E’ stata confermata l’indiscrezione di mezzogiorno sollevata dalla Gazzetta Regionale: Pierpaolo Lauretti non è più l’allenatore dell’Albalonga. Abbiamo contattato l’allenatore romano cui abbiamo posto due rapidi quesiti. Quando è arrivata, la telefonata?
“Questa mattina, e penso sia una decisione di ieri sera”.
Quali motivazioni sono state fornite?
“Le spiegazioni neanche le voglio, non mi interessano. Se mi esonerano, me ne vado, come ho sempre fatto”, afferma in maniera serena. E aggiunge: “Mi sono trovato bene e non ho nessun tipo di rammarico”, conclude con il sorriso il diretto interessato”.
Da indiscrezioni alle 13.30 ci sarà una riunione-pranzo con Bruno Camerini, Alessandro Bianchi e Giorgio Tomei, dalla quale scaturità la decisione per la successione della blasonata panchina castellana.
I nomi più accreditati? Gagliarducci, per i rapporti con Tomei, anche se qualcuno non escluderebbe del tutto Scarfini. Tra poco la fumata bianca, da Albano Laziale. Lasciamoli pranzare e argomentare.

M.C.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>