calciolaziale.com

IL RIETI IN SERIE D: DOMANI LA RETTIFICA CON I LAZIALI PRIMI RIPESCATI DALL’ECCELLENZA!

RIETI-SAMMAURESE

Roma – Sarà il girone G ad ospitare il Football Club Rieti in serie D, al posto del Sora, che scala nel raggruppamento campano. Il calendario è già fatto, basta scrivere il nome del Rieti al posto di quelli del Sora: esordio a Fondi il 7 settembre, debutto in casa il 14 contro la Nuorese. Domani la Lega Nazionale Dilettanti ufficializzerà il tutto una volta deciso chi andrà in B e chi in Lega Pro.

Il presidente Franco Fedeli, proprio oggi, ci era andato cauto, nel pomeriggio: “Finché non me lo scrivono mi sento in Eccellenza. Anche se abbiamo la speranza che viviamo in maniera scaramantica”. Domani, dunque, una veste più consona alla storia del club amaranto-celeste verrà ritagliata su misura intorno alla creatura gestita in campo da Carlo Pascucci. Che, ironia della sorte, potrebbe ripartire a breve, come esordio, dove aveva appena terminato a maggio. Ovvero con il Fondi!

Fonte: SI RINGRAZIA MARCO FERRONI!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>