calciolaziale.com

LE COORDINATE RADIOFONICHE DI QUEST’ANNO, GENTILI ASCOLTATORI

RADIO CAMPUS CUSANO

ANDIAMO IN GOL CON RADIO CAMPUS CUSANO!

 

I prossimi campionati di Lega Pro e Serie al pomeriggio, di Eccellenza, Promozione e Settore Giovanile al mattino vi saranno raccontati in diretta sulle frequenze di Radio Campus Cusano. Tutto questo grazie all’interessamento e alla grande passione di Stefano Bandecchi, carismatica guida della nota e organizzata università con sede a Roma, in un meraviglioso complesso sulla via Boccea, a due passi dal raccordo. La struttura è intitolata a uno dei più grandi studiosi che Sancta Romana Ecclesiae abbia mai avuto nei secoli. Nato in Germania, è stato ambasciatore nell’antica Costantinopoli e in terra di Spagna, ma soprattutto ha avuto una cultura immensa, prima di diventare cardinale: matematico e astronomo, si è altresì specializzato quale giurista, umanista, filosofo e teologo.
E proprio per volere del presidente ed editore Bandecchi, la radio verterà la sua attività di diffusione nella cultura e nello sport. Così il sabato pomeriggio si parlerà del calcio sia dei professionisti, con la Serie B e la Lega Pro, sia di quello dilettantistico dalla Serie D al campionato Juniores Nazionali e a quello d’élite del Lazio, che tanti scudetti ha recato alla nostra regione.
Radio Campus Cusano opera su tante frequenze, nelle cinque province del Lazio, oltre ad avere uno streaming capace di raggiungere le altre regioni e il mondo intero, caratteristica principale della rete nella sua diramazione più moderna. Ecco i punti di riferimento per gli appassionati della nostra regione. Nei giorni prossimi pubblicheremo la squadra di collaboratori, giornalisti e cronisti, che arricchiranno di contenuti gli spazi legati sia alle partite e agli avvenimenti sportivi, dal calcio al calcio a 5, dal basket alle altre discipline.

Roma e provincia FM 89.1
Latina e provincia FM 89.1 – FM 93.8
Frosinone e provincia FM 89.1- FM 92.4
Rieti FM 106.0
San Vito Romano FM 107.1
Castelli Romani FM 89.0
Colleferro-Anagni – Segni – Valmontone FM 99.750
Sora – Isola Liri FM 95.300
Formia – Gaeta FM 101.100
Cassino FM 105.500
Fondi FM 102.200.

Con i presidente Bandecchi alla guida ci sarà una squadra di giornalisti motivati e volenterosi, per dare valore allo sport di base ed esaltarne i contenuti e i protagonisti con la voglia di parlare sì dei risultati ma anche degli aspetti culturali, storici, turistici, legati alle tradizioni dei tanti paesi e delle molte città rappresentati dalle vicende agonistiche.

Come sempre, grazie della cortese attenzione, per quel grande pubblico che ci segue, con questa, da 29 stagioni sportive…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>