calciolaziale.com

MICHELA MAGGIANI e IL “NOSTRO” FULVIO VENTURA SPOSI!

FULVIO E MICHELA NELL'ATTIMO-CLOU

MICHELA e FULVIO SPOSI!

 

Domenica mattina di grande felicità per le famiglie Maggiani e Ventura. I due nostri amici e colleghi hanno coronato il loro sogno d’amore a Tivoli, che per l’occasione ha aperto le Scuderie Estensi, nella bella piazza che si apre ai visitatori che arrivano, salendo, dalla Tiburtina Valeria.
Alla presenza di tanti tra parenti e amici Michela e Fulvio si sono sposati dinnanzi le autorità comunali, per la gioia dei presenti e dei tanti colleghi che hanno recapitato ai due innamorati bei messaggi di congratulazioni. Infatti questo matrimonio è stato una sorta di derby tra due quotidiani romani: Michela è un’apprezzata giornalista del giornale “Il Tempo”, il suo novello sposo, oltre a svolgere attività radiofonica e informatica, scrive per la cronaca e lo sport de “Il Messaggero”.
La redazione di www.calciolaziale.com esprime le migliori felicitazioni nei confronti di due belle e grandi persone, oltreché valenti colleghi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>