calciolaziale.com

Fabrizio Durante è la guida tecnica della Primavera della Ternana

Fabrizio Durante è il nuovo tecnico

della Primavera della Ternana

 

Fabrizio Durante è il nuovo allenatore della Primavera della Ternana. L’ex tecnico dell’Almas Roma ha firmato in sede nella mattinata di giovedì, alzandosi praticamente all’alba e andando nella città umbra per stringere l’accordo con la società.

Il club rossoverde si avvarrà del tecnico romano che ha appena superato il Corso di Coverciano e che nel recente passato ha allenato, oltre ai biancoverdi romani nel campionato di Eccellenza laziale, i Allievi Nazionali del Grosseto. Dopo la possibilità di andare a Latina, che poi non si è concretizzata, Terni sembra una gran bella piazza per misurarsi in un campionato che ha ottenuto sempre più interesse.

Lo stesso Durante, da calciatore, ha fatto parte della Primavera dell’A.S. Roma quando la prima squadra giallorossa aveva come allenatore un certo Nils Liedholm, capace di non trascurare il rapporto tra la prima squadra e i giovani lupacchiotti. Sa bene, il diretto interessato, che è un classe 1972, quante buone soddisfazioni possa dare ai dirigenti della Ternana un lavoro di prospettiva per spedire di sopra i talentuosi ragazzi del vivaio.

M.C.

Nella fotografia il recente corso di Coverciano, superato

con tanta volontà e ottimi voti dal nuovo allenatore dell

Primavera della Ternana, Fabrizio Durante

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>