calciolaziale.com

L’EQUIPE LAZIO PARTE CON MAURO VENTURI IN PANCHINA

MAURO VENTURI

L’Equipe Lazio parte il 4 agosto cominciando l’attività

al Centro Sportivo della Vigor Perconti

 

Con la guida tecnica dell’ex allenatore della Pro Cisterna, Mauro Venturi, inizia il 4 agosto ore 15,30 presso il campo sportivo della Vigor Perconti, l’attività dell’Equipe Lazio. L’ associazione, guidata da Mauro Ventura e Roberto Pecchi, anche quest’anno è al servizio dei calciatori cosiddetti senza contratto per la preparazione precampionato propedeutica all’inserimento presso squadre professionistiche e dilettantistiche. Ed è diventata, negli anni, un gran bel punto di riferimento per i giocatori vogliosi di rientrare nel giro e rimettersi in discussione, nonché serbatoio laziale e non per tutte le squadre del panorama, regionale e non.

Negli ultimi anni c’era, effettivamente, e si sentiva, l’esigenza di poter trovare giocatori già pronti sul piano atletico e motivati per rientrare senza aspettare di entrare in forma: e l’Equipe Lazio ha rappresentato una novità, per chi ama giocare al calcio, e per le società che, altrimenti, non sempre sapevano dove e come pescare i giocatori che facevano al caso loro. E anche quest’anno parte questa rinnovata avventura, con entusiasmo e determinazione, e in un centro sportivo non lontano dal centro di Roma, considerando Colli Aniene media periferia romana, raggiungibile da più punti.
Per informazioni gli interessati possono chiedere a Mauro Ventura 392-5023938 o Roberto Pecchi 335-7511264.

S.C.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>