calciolaziale.com

Il Fregene pronto a iniziare

Il Fregene è pronto a partire

La Polisportiva Fregene ha reso noto l’organico con il quale difenderà il suo blasone e rappresenterà i suoi colori, la sua storia, nella stagione 2014-2015. Ci sono nomi di esperienza, quali sono di certo quelli di Alessio Piccheri, puntualità e senso della posizione, un grande difensore, Alessio Empoli, signor centrocampista sul piano tecnico e tattico; il portiere Davide Barraco e la punta Christian Giuffrida, del quale, forse, gli addetti ai lavori hanno applaudito più la prima parte della passata stagione, coi colori del Civitavecchia, che il proseguio, a Soriano nel Cimino. C’è ovvia curiosità anche sul nome di Callini, per verificare la permanenza del centrocampista a certi livelli.
Questi i new entry, per così dire, alla corte di Davide Ciaccia, Dario Barnabei e del rientrante Massimo Corinaldesi:

Davide Barraco – portiere
Alessio Piccheri – difensore
Alessio Empoli – centrocampista
Andrea Callini – centrocampista
Alessio Fatati – centrocampista
Christian Giuffrida – attacante
Sergio Molfesi – attaccante
Marco Miozzi – attaccante
Simone Esposito – portiere

Ai nuovi arrivati vanno ad aggiungersi i giocatori già in organico: Perelli, Tafi, Zappellini, Giustini, Polito, De Ianni, Nanni, Agostino, Fiorini, Trippa, Paparella. L’allenatore scelto qualche giorno fa dal club di via Fertilia è Paolo Caputo.

S.C.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>