calciolaziale.com

Serie D: GRAN COLPO DELLA VITERBESE! ED E’ SOLO…

ANDREA SARANITI

Primo colpo della Viterbese

Andrea Saraniti. Ma non l’unico, dalla Sicilia…

 

La Viterbese Castrense, come si aspetta tutto l’ambiente laziale e non solo, fa sul serio. E non vuole giocare un ruolo da comprimaria, in Serie D: ha preso l’attaccante Andrea Saraniti, palermitano di nascita classe 1988. Ha giocato in piazze importanti quali Messina, Sorrento e Ragusa, e nella Sangiustese e nell’Adrano. Quindi con il Città di Messina e con l’Akragas. Proprio ad Agrigento ha dimostrato le tante qualità a disposizione, segnando 25 gol, 19 nella stagione regolare e 6 nei play-off.

Un primo, rilevante arrivo, alla corte dei Camilli. Ma dal profondo Sud giurerebbero che non sia l’unico, nel mirino di Vincenzo II da Grotte di Castro. La discrezione sicula è proverbiale ma questa volta ci sarebbero spifferi affidabili e concreti.

M.C.

 

One Comment

  1. Augusto

    3 luglio 2014 at 05:26

    Complimenti per il sito.

    Anche se non trovo news riguardanti la neonata Borghesiana di Mario Cianciulli che militerà in D e che dovrebbe essere la futura Lodigiani

    Cianciulli credo sia un ex dirigente del Terracina,negli ultimi anni non ha raccolto grandi soddisfazioni a Montevarchi,Nissa e con l’Orvietana,sono tre squadre retrocesse.

    L’anno scorso era in una squadra maltese di serie A se non sbaglio.

    Il prossimo allenatore dovrebbe essere invece Tommaso Volpi(che non conosco).

    In attesa di notizie sulla(si spera) futura terza squadra capitolina, vi rinnovo i miei complimenti.

    Augusto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>