calciolaziale.com

Promozione Girone C: Trastevere-Cre.Cas. Città di Palombara 3-4

asd_crecas_citta_di_palombara

TRASTEVERE-CRE.CAS. CITTA’ DI PALOMBARA 3-4

Trastevere: Mostarda 6,5, Rosati6, Mastrangeli 6,5, Lanciano 6, Mazza 5, Carnevali 7, Tortosa 6,5 (dall’87’ Ognibene), Di Donato 7, Pirillo 7 (dal 75’ Conversano), Montepaone 6,5, Politi 6,5. A disp. Vannozzi, Acreman, Cherubini, Battistelli, Cianfanelli. All Marco Ferretti 7
Cre.Cas C. di Palombara : Lauri 6, Bernasconi6 (dal 70’ Bevilacqua), Olivieri 6, Ferraro7  (dal 70’ Pangallozzi), Corsi 6,5, Calabresi 7,5, Stati 6,5, Giacchè 6,5, Cerroni 6,5, Matozzo 7, Pangrazi 6 (dal 94’ Serini). A disp. Massimi, Oliva, Marco Ferramini, Safuli. All Fabio Gentili 7,5

Arbitro: Ubaldi di Roma 1 (5)

Reti: 5’ Politi (T), 20’, 84’ Matozzo (C), 25’ Pangrazi (C), 52’ Pirillo (T), 78’ Montepaone (T), 88’ Calabresi

Note: espulsi al 72’ Mazza (T) per fallo a gioco fermo, all’86’ Montepaone (T) e Matozzo (C) per reciproche scorrettezze, ammoniti Battistelli dalla panchina, Mastrangeli, Di Donato, Lauri, Ferraro, Corsi, Calabresi, Pangallozzi angoli 2-3

E’ partita vera al “Vittorio Bachelet” di via Vitellia a Monteverde; Trastevere e Cre.Cas. si danno battaglia fin dalle prime battute di gioco, fino al triplice fischio del signor Ubaldi di Roma 1.
Al 4′ splendida azione personale di Cerroni che si libera di diversi avversari e apre sulla sinistra per Pangrazi che calcia alto sulla traversa.
Un minuto dopo il Trastevere passa in vantaggio: Pangrazi scivola e perde palla, queata arriva sui piedi di Politi che da pochi passi insacca alle spalle di Lauri.
La reazione della formazione di Gentili è immediata e dopo 2 minuti è Matozzo a costringere Mostarda a un super intervento.
Al 20′ arriva il pareggio ospite, questa volta Mostarda non può nulla sulla conclusione del numero 10 avversario ben servito da Cerroni.
La formazione in completa maglia nera insiste alla ricerca del vantaggio: al 21′ ci prova Cerroni con un bel diagonale che termina sull’esterno della rete dando l’illusione ottica del gol.
Al 25′ arriva il vantaggio della formazione di Gentili: è Pangrazi che lascia partire un bolide dalla lunga distanza con la sfera che conclude la sua corsa sotto il sette imparabile per il portiere di casa.
Il Trastevere non ci sta e al 31′ ci prova con Tortosa ma la sua conclusione di perde a lato rispetto al palo alla sinistra di Lauri.
Al 37′ bello spunto di Matozzo che dal vertice destro dell’area di rigore lascia partire una pregevole conclusione a giro che si perdeva di poco a lato.
La prima frazione di gioco si chiude con una punizione di Calabresi respinta dall’attento Mostarda.
Al 7′ della ripresa arriva il pareggio del Tastevere: punizione di Carnevali, la palla arriva in area di rigore e dopo un batti e ribatti in area piccola viene deviata in angolo, sugli sviluppi dello stesso è Pirillo che da posizione ravvicinata supera Lauri.
Gli ospiti reagiscono e al 10′ ci provano con Pangrazi la cui conclusione termina fuori dallo specchio della porta di Mostarda.
Al 17′ ci prova Carnevali, per il Trastevere, su calcio piazzato ma la sua conclusione è facile preda dell’attento Lauri.
Al 20′ Matozzo (migliore in campo peccato per l’espulsione) cerca di sorprendere Mostarda ma il portiere del Trastevere è attento e blocca.
Al 33′ il Trastevere al 33′ passa addirittura in vantaggio, nonostante l’inferiorità numerica: Montepaone in piena area di rigore supera Lauri con un preciso diagonale scatenando le proteste ospiti nei confronti dell’assistente numero 2.
Al 39′ arriva il pari ospite con una gran conclusione di Matozzo che sorprende il portiere di casa, poi dopo 4 minuti è Calabresi a scaricare alle spalle di Mostarda la palla del 3-4 finale che permette alla formazione di Fabio Gentili di restare a 3 lunghezze dalla capolista Serpentara Bellegra Olevano avversario dell’ultima giornata

                                                                                                                                                                                                              Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>