calciolaziale.com

Serie D: Comunicato Stampa Ostia Mare

omare

Nella 14^ giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, l’Ostiamare di Sandro Pochesci scende in campo al Comunale di Spoleto contro la Voluntas di Luzi, vittoriosa nell’ ultimo turno per 3 a 0 a Deruta. Successo casalingo invece, per i biancoviola, contro ilPontevecchio (4 a 2 il finale), e seconda vittoria di fila dopo quella per 1 a 0 sempre a Deruta.
Due vittorie consecutive per i ragazzi di Ostia, sesti in graduatoria a 45 punti e ancora vogliosi d’invertire il destino della questione playoff (ci sono 7 punti da recuperare al Foligno per evitare l’applicazione della regola dei 10 e + che impedisce il verificarsi del playoff, ndr). A Spoleto invece si cercano punti salvezza, dopo la boccata d’ossigeno di Deruta, coincisa con il ritorno del tecnico Luzi, al posto dell’esonerato Schenardi.
Nel match di andata, disputato all’Anco Marzio, l’Ostiamare conquistò i tre punti grazie al rigore di Alfonsi, per l’1 a 0 finale, chiudendo un periodo negativo durato 4 turni. La vittoria contro la Voluntas Spoleto rappresentò anche la prima gioia per il neoallenatore Pochesci, all’esordio in casa sulla panchina del team lidense.
Rientro importante in casa Ostiamare. Torna dalla squalifica, infatti, l’esperto mediano D’Astolfo, mentre sarà ancora assente (deve scontare la seconda delle tre giornate rimediate, ndr) il caparbio difensore Piroli. Nella formazione di Luzi, invece, fuori sempre per squalifica il difensore classe 1993, Bolletta.
Appuntamento, dunque, a Domenica 13 Aprile, p.v., alle ore 15, al Comunale di Spoleto per la 14^ giornata di ritorno del Girone E di Serie D, match che potrete seguire in live streaming sul sito ufficiale dell’Ostiamare.
Per ulteriori informazioni e contatti:
sito web: http://www.ostiamare.it/
– riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>