calciolaziale.com

Juniores d’Elite Girone B: Risultati, Classifica e Punto della XXVIII Giornata

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

CECCANO-VIS ARTENA 4-0
ALMAS-NUOVA TOR TRE TESTE 2-1
SAVIO-TOR SAPIENZA 3-1
COLLEFERRO-FUTBOLCLUB 0-2
CIAMPINO-SPES MONTESACRO 0-3
ALBALONGA-TRASTEVERE 2-0
FALASCHE-SP REAL POMEZIA 2-0
PRO ROMA-TECCHIENA TECHNA 2-3

CLASSIFICA

CECCANO 62
NUOVA TOR TRE TESTE 60
SAVIO 60
FUTBOLCLUB 59
CIAMPINO 45
ALBALONGA 40
ALMAS 39
SP REAL POMEZIA 37
COLLEFERRO 34
PRO ROMA 34
SPES MONTESACRO 34
TOR SAPIENZA 32
FALASCHE 30
VIS ARTENA 23
TECCHIENA TECHNA 22
TRASTEVERE 21

Il Ceccano  corona la rincorsa al primo posto; la formazione di Giuliano Farinelli sconfigge la Vis Artena con un roboante 4-0 trascinata da un Gurgui stratosferico e autore di una personale tripletta in meno di un quarto d’ora, dopo una prima frazione di gioco chiusa sull’1-0.
Il Savio s’impone per 3-1 sul Tor Sapienza raggiungendo al secondo posto una Nuova Tor Tre Teste sconfitta per 2-1 a l “Sant’Anna” di via Demetriade da un’Almas che ha ottenuto così la matematica salvezza.
Al quarto posto ma a una lunghezza da Savio e Tor Tre Teste e 3 dalla vetta troviamo il Futbolclub; la formazione di via del Baiardo s’impone all’”inglese” in casa del Colleferro andando in rete con Lenzerini e Roscioli.
Il Ciamopino, quinta forza del girone, staccato di ben 14 punti dal quarto posto viene sconfitto tra le mura amiche da una Spes Montesacro sicuramente più motivata per motivi di classifica della formazione aeroportuale, infatti l’undici di via dell’Ateneo Salesiano si è imposto all’”Arnaldo Fuso” con un netto 3-0 scaturito dalle reti di: Beccarisi, autore di una personale doppietta e di Di Clemente.
Nella zona bassa della classifica il Trastevere torna ad occupare l’ultimo posto dopo la sconfitta britannica al “Comunale” di Pavona per mano di un’Albalonga che si conferma al sesto posto: Bacchi e Puddu gli autori delle reti della formazione castellana.
Il Tecchiena Techna lascia l’ultimo posto alla formazione di Gori dopo il successo al “Vittiglio” di via Verrrio Flacco terreno di gioco del Pro Roma sconfitta per 3-2 dalla formazione alatrense che ora spera di evitare l’ultimo posto finale che porta direttamente alla retrocessione; del resto anche la formazione del presidente Pascucci non può dormire sonni tranquilli visto che il vantaggio dalla zona play out è di appena 2 lunghezze.
Una personale doppietta di Santin consente al Falasche di sconfiggere lo Sporting Real Pomezia e di tenere accesa la pur flebile fiammella della speranza di salvezza diretta.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>