calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della X di Ritorno

vp

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

VIGOR PERCONTI-FREGENE 8-0
OSTIA MARE-MONTEROTONDO 2-0
AURELIO F.A.-URBETEVERE 1-1
FUTBOLCLUB-LADISPOLI 1-3
PRO ROMA-VIGILI URBANI 0-1
SPES MONTESACRO-VIS AURELIA 0-0
LUPA ROMA-FORTITUDO ROMA 2-1
CIVITAVECCHIA-OTTAVIA 3-0

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 61
OSTIA MARE 55
URBETEVERE 55
FUTBOLCLUB 47
LADISPOLI 46
VIGILI URBANI 44
SPES MONTESACRO 41
FORTITUDO ROMA 40
MONTEROTONDO 30
PRO ROMA 27
AURELIO F.A 25
CIVITAVECCHIA 23
LUPA ROMA 23
OTTAVIA 16
FREGENE 13
VIS AURELIA 10

La Vigor Perconti sale sull’ottovolante superando il malcapitato Fregene con un pesantissimo 8-0 vedendo ormai a un passo, manca solo un punto, la qualificazione alle finali regionali e inguaiando sempre di più la compagine allenata da Paolo Pescatori.
Al secondo posto l’Ostia Mare, continua nel suo momento magico, sconfiggendo all’”inglese” il Monterotondo con le reti di Ferri e Volpato e agganciando in classifica un’Urbetevere fermata sul pareggio sul terreno di gioco di un Aurelio Fiamme Azzurre che contro la quotata formazione di via della Pisana ha ottenuto un punto prezioso nella lotta per la salvezza diretta, complice anche la sconfitta interna del Pro Roma per mano dell’ottima compagine dei Vigili Urbani in rete con Ranucci a metà di prima frazione.
Si allontana, probabilmente definitivamente, dalla zona play off il Futbolclub; gli orange di Cardone cedono tra le mura amiche a un Ladispoli trascinato da un Pagliuca in giornata di grazia e autore di una doppietta dopo che Scaramozzino aveva portato avanti i tirrenici ad inizio partita, inutile la rete del solito Piacente per i padroni di casa.
In fondo alla classifica buon punto della Vis Aurelia che impatta a reti bianche a via dell’Ateneo Salesiano al cospetto della sempre ostica Spes Montesacro e grazie alla Vigor Perconti continua a sperare nella disputa dei play out.
Importanti successi, in chiave salvezza, per Civitavecchia e Lupa Roma: i portuali di Stuccilli sconfiggono l’Ottavia con un netto 3-0, andando in rete con Superchi e Giambi nella prima frazione di gara e con Conforti poco dopo la metà della ripresa, la Lupa Roma dal canto suo ha avuto la meglio sulla Fortitudo Roma sconfitta per 2-1.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>