calciolaziale.com

Juniores d’elite Girone A: Risultati, Classifiche e Punto della X di ritorno

JUNIORES D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

MONTECELIO-VIGOR PERCONTI 2-0
MONTESPACCATO-VILLANOVA 0-1
ATLETICO FIDENE-ACCADEMIA CALCIO 1-1
EMPOLITANA GIOVENZANO-TOR DI QUINTO 0-3
CORNETO TARQUINIA-RIETI rinv
ATLETICO 2000-TUSCIA FOGLIANESE 5-0
LADISPOLI-BOREALE 2-0
CASAL BARRIERA-FREGENE 1-1
CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 68
MONTESPACCATO 58
ACCADEMIA CALCIO 48
TOR DI QUINTO 47
LADISPOLI 46
RIETI 46
ATLETICO 2000 44
ATLETICO FIDENE 40
VILLANOVA 40
CASAL BARRIERA 25
BOREALE 24
FREGENE 21
EMPOLITANA GIOVENZANO 17
CORNETO TARQUINIA 14
TUSCIA FOGLIANESE 13
MONTECELIO 9

Prima sconfitta stagionale per la capolista Vigor Perconti che cede al “Pietro Fiorentini” di Montecelio al cospetto del fanalino di coda del girone in rete con Borba e Camponeschi che torna a sperare nella disputa dei play out vista anche la concomitante sconfitta della Tuscia Foglianese ( 5-0) a Centocelle con l’Atletico 2000.
Della sconfitta degli azulgrana non ne approfitta il Montespaccato per ridurre lo svantaggio dalla vetta; infatti la formazione di Ciambella, dopo lo 0-0 nel recupero di mercoledì al “Vigor Sporting Center”, è uscita sconfitta tra le mura amiche per mano del Villanova in rete con Ventura.
Sempre sul terzo gradino del podio l’Accademia Calcio; la formazione di Ronconi ha portato via un punto dalla via Nomentana impattando per 1-1 al cospetto di una formazione di buon livello come l’Atletico Fidene del presidente Carmignani.
Dietro l’Accademia si fa sempre più minaccioso il Tor di Quinto; la compagine di Marco Moretti ha espugnato con un netto 3-0 il terreno di gioco dell’Empolitana Giovenzano andando in rete in due occasioni con D’Ascenzo e una con Marulla e vede il terzo gradino del podio distante appena una lunghezza.
Il Rieti disputerà mercoledì la sua gara in casa della Corneto Tarquinia e in caso di successo pieno sorpasserebbe proprio Tor di Quinto e Accademia Calcio Roma portandosi sul terzo gradino del podio.
Attenzione anche al Ladispoli; l’undici tirrenico di Claudio Dolente si è imposto con il più classico dei punteggi ai danni della Boreale vedendo la zona podio non molto lontana.
Il pareggio tra Casal Barriera e Fregene permette ai padroni di casa di restare a distanza dala zona play out e alla formazione di via Fertilia di continuare a sperare nella salvezza diretta.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>