calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della XXIV Giornata

omare

 

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

LADISPOLI-VIGOR PERCONTI 1-2
URBETEVERE-PRO ROMA 1-0
FREGENE-OSTIA MARE 0-5
VIS AURELIA-FUTBOLCLUB 1-1
VIGILI URBANI-CIVITAVECCHIA 2-1
OTTAVIA-SPES MONTESACRO 0-1
FORTITUDO ROMA-AURELIO F.A 2-0
MONTEROTONDO-LUPA ROMA 1-2

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 58
URBETEVERE 54
OSTIA MARE 52
FUTBOLCLUB 47
LADISPOLI 43
VIGILI URBANI 41
FORTITUDO ROMA 40
SPES MONTESACRO 40
MONTEROTONDO 30
PRO ROMA 27
AURELIO FIAMME AZZURRE 24
CIVITAVECCHIA 20
LUPA ROMA 20
OTTAVIA 16
FERGENE 13
VIS AURELIA 9

Vincono le prime tre della classifica che allungano ulteriormente sulla quarta, quel Futbolclub fermato sull’1-1 in trasferta dal fanalino di coda Vis Aurelia che, guadagna un punto sul Fregene sconfitto pesantemente tra le mura amiche dall’Ostia Mare
Barbini e Marinucci regalano il successo alla capolista Vigor Perconti su un Ladispoli al quale non è bastata la rete di Federici per fermare la corsa verso le finali regionali degli azulgrana di Colli Aniene.

Una rete dell’ex Ladispoli Falcetta consente all’Urbetevere di mantenere la seconda piazza sconfiggendo di misura una Pro Roma che si mantiene a debita distanza dalla zona paly out.

Più corposa la vittoria dell’Ostia Mare che conferma ed anzi rafforza la sua presenza sul podio andando ad espugnare l’”Aristide Paglialunga” di Fregene con un netto 5-0 scaturito dalle reti di: Ferri (Autore di una doppietta), Mambrini, Vozzi e Mangano che hanno regalato, alla compagine allenata da Maurizio Patanella, la quarta vittoria di fila nonché l’ottavo risultato utile.
Del già citato mezzo passo falso del Futbolclub al “Mario Ceccacci” non ne approfitta il Ladispoli, come detto sconfitto tra le mura amiche dalla capolista Vigor Perconti; la formazione di Umberto Paris e Claudio Dolente vede avvicinarsi a 2 lunghezze la formazione dei Vigili Urbani vittoriosa per 2-1 al “Mario Tobia” sul Civitavecchia, formazione quella di Lungotevere Dante che se non avesse perso qualche punticino per strada ora avrebbe potuto insidiare in maniera decisa quanto meno la quarta piazza.
Subito dietro a una lunghezza dai Vigili troviamo Fortitudo Roma e Spes Montesacro; la formazione di Campolattano sconfigge all’inglese l’Aurelio Fiamme Azzurre in virtù delle reti di Falconieri e Pacielli mentre l’undici di via dell’Ateneo Salesiano espugna di misura l’”Ivo Di Marco” terreno di gioco di un’Ottavia sempre più invischiato nella zona play out.
Prezioso successo esterno in chiave salvezza per la Lupa Roma che, espugnando il terreno di gioco del Monterotondo, sconfitto per 2-1, grazie a una personale doppietta di Alesi, guadagna 3 punti sulla zona salvezza.

                                                                                                                                                      Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>