calciolaziale.com

Promozione Girone A: Città di Fiumicino-Vis Aurelia 3-1

CITTA’ DI FIUMICINO – VIS AURELIA 3-1

Città di Fiumicino: Semorile, De Franco, Pompei, Palombo, Sinceri, Paoliello (29’st Piretti), Mazzocchitti (17’st Pischedda), Bufalini, Di Fiandra, Parini, Marcangeli (7’st Fazzini). A disp.: Pani, Geminiani, Fontana, Cataldo. All.: Scudieri.
Vis Aurelia : Macagni, Forconi, Roticiani, Auliso, Soldi, Frattoni, Di Capua, Reibaldi, Cau (24’st Balzani), Monti, Scelilla. A disp.: Angeletti, Babbo, Villanucci, Loriga, Bottini, Anselmi. All.: Anselmi.

Arbitro: Celani di Viterbo.

Reti: 30’pt Di Fiandra (rig. Cdf), 34’pt Cau (V), 35’st Sinceri, 36’st Di Fiandra (Cdf)

Ritorno al successo per il Città di Fiumicino che supera la Vis Aurelia per 3-1 . Risultato importate quello realizzato dalla squadra di Scudieri che batte la Vis Aurelia di mister Anselmi per tre a uno. Il City inizia subito in avanti la sua partita ed al 30′ si porta in vantaggio: calcio di rigore per un fallo in area ai danni di Di Fiandra. E’ lo stesso Di Fiandra poi a calciare dal dischetto il penalty e ad insaccare a rete l’uno a zero. Passano quattro minuti e la Vis Aurelia trova il gol del pareggio con il colpo di testa di Cau che insacca a rete sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa il Città di Fiumicino cerca incessantemente di ritrovare il gol del vantaggio ma la Vis Aurelia è bravo a chiudersi. Mister Scudieri sceglie di cambiare le pedine in campo ed escono Marcangeli per Fazzini, Mazzocchiti per Pischedda e Paoliello per Piretti. Al 33′ importante occasione sprecata dall’unidici di casa: calcio di punizione di Pompei, Parini colpisce di testa ma il pallone termina di poco fuori. Dopo due minuti il City trova il vantaggio: calcio d’angolo di Parini, nella mischia in area la sfera finisce dalle parti di Sinceri che dal limite dell’area insacca a rete con un gran tiro. Un minuto più tardi il Città di Fiumicino si sblocca del tutto e mette a segno anche il terzo gol. Rinvio lungo di De Franco a cercare Di Fiandra, quest’ultimo riceve palla e calcia un pallone alto a rete che scavalca il portiere ospite Macagni.

                                                                                                                                                                                              Francesca Lucaroni

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>