calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della V di Ritorno

vp

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

URBETEVERE-VIGOR PERCONTI 0-0
FORTITUDO ROMA-FUTBOLCLUB ND
VIGILI URBANI-OSTIA MARE 0-3
VIS AURELIA-LADISPOLI ND
LUPA ROMA-SPES MONTESACRO ND
MONTEROTONDO-PRO ROMA 1-1
AURELIO F.A.-CIVITAVECCHIA 2-1
OTTAVIA-FREGENE 1-0

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 46
FUTBOLCLUB 43 °
URBETEVERE 42
OSTIA MARE 40
VIGILI URBANI 36
LADISPOLI 34°
SPES MONTESACRO 33°
FORTITUDO ROMA 29°
MONTEROTONDO 24
PRO ROMA 24
AURELIO F.A 22
CIVITAVECCHIA 17
OTTAVIA 15
LUPA ROMA 12°
FREGENE 10
VIA AURELIA 8°

° 1 partita in meno

Termina senza reti la super sfida di via della Pisana tra Urbetevere e Vigor Perconti; il match è stato disputato sotto una forte pioggia ma nonostante tutto la partita è stata combattuta e le due squadre hanno cercato entrambe la via del gol senza riuscire a scardinare le difese avversarie.
La formazione di Barba perde comunque la grossa occasione di sorpassare, almeno momentaneamente , il Futboclub che, non ha potuto disputare la sua partita sul difficile terreno di gioco della Fortitudo Roma, a causa delle avverse condizioni atmosferiche.
Si riavvicina al terzo gradino del podio, ora distante appena 2 lunghezze, l’Ostia Mare; i lidensi di Maurizio Patanella hanno espugnato il “Mario Tobia” sconfiggendo con un netto 3-0 la pur temibile formazione dei Vigili Urbani andando in rete con: Ferrari, Fusco e Davide Ferri; tre reti siglate tutte nella prima frazione di gara.
Nel fondo della classifica la Vis Aqurelia, fanalino di coda, non ha potuto disputare il suo incontro interno con il Ladispoli a causa della pioggia incessante; in caso di successo nel recupero la compagine cara al presidente Mario Fiorentino lascerebbe l’ultimo posto ai danni di un Fregene sempre più in difficoltà.
La formazione di via Fertilia infatti ha subito a via delle Canossiane, ad opera dell’Ottavia, la tredicesima sconfitta consecutiva; la formazione di Siligato dal canto suo, grazie a questo successo arrivato in virtù di una rete di Evouna nel finale di primo tempo, ha ottenuto 3 punti di grande importanza in chiave salvezza.
Una personale doppietta di Pagliari consente all’Aurelio Fiamme Azzurre di ottenere 3 punti vitali nella sfida con il Civitavecchia; la compagine di Alessandro Mussoni grazie a questo successo aumenta il suo vantaggio sulla zona play out.
Il pareggio di Monterotondo tra gli eretini padroni di casa e i prenestini della Pro Roma è un risultato che serve a poco con entrambe le formazioni che restano in una posizione anonima di classifica.
Rinviata anche la gara tra Lupa Roma e Spes Montesacro con la formazione di patron Cerrai che dovrà per forza di cose centrate l’obiettivo della vittoria per rimpinguare una classifica che comincia a farsi preoccupante.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>