calciolaziale.com

Juniores Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della V di Ritorno

 

JUNIORES D’ELITE

GIRONE A

VIGOR PERCONTI-CASAL BARRIERA 4-1
MONTESPACCATO-LADISPOLI 1-0
ACCADEMIA CALCIO-TOR DI QUINTO 3-2
RIETI-EMPOLITANA GIOVENZANO 2-1
CORNETO TARQUINIA-ATLETICO FIDENE 1-3
VILLANOVA-ATLETICO 2000 0-1
BOREALE-TUSCIA FOGLIANESE 1-0
FREGENE-MONTECELIO 3-2

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 58
MONTESPACCATO 48
ACCADEMIA CALCIO 40
RIETI 38
ATLETICO FIDENE 35
TOR DI QUINTO 35
ATLETICO 2000 33
LADISPOLI 33
VILLANOVA 33
CASAL BARRIERA 21
BOREALE 20
FREGENE 19
CORNETO TARQUINIA 13
EMPOLITANA GIOVENZANO 12
TUSCIA FOGLIANESE 11
MONTECELIO 5

Vigor Perconti ancora una volta vittoriosa; la formazione azulgarana s’impone per 4-1 sul Casal Barriera, centrando così il diciannovesimo successo su 20 gare disputate.
Per la formazione di Francesco Bellinati si tratta di una stagione strepitosa che conferma le aspettative della vigilia di una formazione intenzionata a riprendersi il titolo regionale perso nella finale di Ostia con la Tor Tre Teste e magari anche quello nazionale.
Straordinario, probabilmente oltre le previsioni, il campionato del Montespaccato; la formazione di Ciambella, neo promossa nell’elite, è la seconda forza del girone e il successo di misura ai danni del Ladispoli conferma l’ottima posizione di classifica con 8 lunghezze di vantaggio sul terzo gradino del podio.
Si conferma al terzo posto l’Accademia Calcio, importante il successo della formazione di Ronconi ai danni del Tor di Quinto per 3-2 con Ameli autore della rete decisiva.
Al quarto posto, a 2 lunghezze dal podio il Rieti; la formazione sabina s’impone sull’Empolitana Giovenzano lasciando così accese le speranze di raggiungere a qualificazione play off.
Resta a quota 35 il Tor di Quinto che viene raggiunto così al quinto posto dall’Atletico Fidene, dal canto suo la formazione del presidente Carmignani ha espugnato per 3-1 il “Bonelli”, terreno di gioco della Corneto Tarquinia, formazione etrusca sempre più invischiata in piena zona play out.
Continua il momento poco felice del Villanova; i tiburtini di “patron “Armeni non vincono dal 4 gennaio quando s’imposero per 5-0 sulla Tuscia Foglianese, e nella gara interna con l’Atletico 2000 hanno subito una sconfitta interna di misura con la formazione di via di Centocelle andata in rete con Luce: in virtù di tale successo la compagine romana ha raggiunto a quota 33 punti proprio lo stesso Villanova e il Ladispoli.
Importanti in chiave salvezza i successi interni di Boreale e Fregene: la formazione di Ponte Milvio s’ impone con una rete di scarto, quella siglata da Valente, ai danni di una Tuscia Foglianese sempre più in difficoltà.
Il Fregene supera per 3-2 un Montecelio ancora fermo a quota 5 punti in classifica.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>