calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della IV di Ritorno

vp

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

VIGOR PERCONTI-FORTITUDO ROMA 2-1
FUTBOLCLUB-LUPA ROMA 4-2
OSTIA MARE-URBETEVERE 1-1
FREGENE-VIGILI URBANI 0-3
LADISPOLI-OTTAVIA 2-0
SPES MONTESACRO-AURELIO FIAMME AZZURRE 2-1
CIVITAVECCHIA-PRO ROMA 3-0
VIS AURELIA-MONTEROTONDO 2-2

CLASSIFICA
VIGOR PERCONTI 45
FUTBOLCLUB 43
URBETEVERE 41
OSTIA MARE 37
VIGILI URBANI 36
LADISPOLI 34
SPES MONTESACRO 33
FORTITUDO ROMA 29
MONTEROTONDO 23
PRO ROMA 23
AURELIO FIAMME AZZURRE 19
CIVITAVECCHIA 17
LUPA ROMA 12°
OTTVIA 12
FREGENE 10°
VIS AURELIA 8

Barbini in apertura d’incontro e Iovine nei primi minuti della ripresa regalano i 3 punti alla capolista Vigor Perconti nel confronto non facile con la Fortitudo Roma, con gli ospiti in rete con Cemini; gli azulgrana di Colli Aniene mantengono così la vetta solitaria della classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul Futbolclub.
La formazione di Cardone dal canto suo ha sconfitto per 4-2 la Lupa Roma e approfittando del pari dell’Urbetevere all’”Anco Marzio” di Ostia con l’Ostia Mare resta sola al secondo posto.
1-1 è l’esito finale della partitissima di via Amenduni; le reti tutte nella ripresa dopo che, la formazione lidense era rimasta in 10 uomini, causa l’espulsione ( al 30’ del primo tempo) di Mangano, al 10’ Giustini portava in vantaggio l’undici di via della Pisana che, nonostante la superiorità numerica, subiva la voglia di riscatto dei ragazzi di Maurizio Patanella andati a segno con Mambrini dopo circa un quarto d’ora.
Si avvicina al quarto posto, ora distante una lunghezza, la formazione dei Vigili Urbani che ha espugnato l’Aristide Paglialunga” di Fregene infliggendo alla formazione di via Fertilia l’undicesima sconfitta consecutiva andando in rete con Farina, Rotella e Caprini.
Subito dietro il Ladispoli; la formazione di Claudio Dolente riscatta la sconfitta del “Mario Tobia” di domenica scorsa, superando con un risultato britannico l’Ottavia in virtù dell’autorete di Silla e della rete siglata da Indino.
Si conferma in una buona posizione di classifica la Spes Montesacro; la compagine di via dell’Ateneo Salesiano supera l’Aurelio Fiamme Azzurre per 2-1 andando in rete con Franzè, autore di una personale doppietta, a metà ripresa il momentaneo pari ospite siglato da Centrella su rigore.
Importante successo in chiave salvezza per il Civitavecchia; la formazione di Stuccilli s’impone per 3-0 nei confronti del Pro Roma andando in rete con Romiti e Cerrone con il secondo autore di una personale doppietta: grazie a questo successo la formazione portuale si porta a quota 17 punti in classifica continuando a sperare nella salvezza diretta.
Il fanalino di coda Vis Aurelia impatta, tra le mura amiche del “Mario Ceccacci”, chiudendo sul 2-2 la gara con il Monterotondo con gli eretini che hanno siglato la rete decisiva nel finale, dopo che i padroni di casa erano passati per ben 2 volte in vantaggio.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>