calciolaziale.com

Juniores d’elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della XV Giornata

JUNIORES D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

VIGOR PERCONTI-FREGENE 6-1
MONTESPACCATO-TUSCIA FOGLIANESE 3-1
RIETI-ACCADEMIA CALCIO 0-2
CORNETO TARQUINIA-TOR DI QUINTO 0-2
VILLANOVA-BOREALE 2-0
LADISPOLI-ATLETICO 2000 1-0
ATLTICO FIDENE-EMPOLITANA GIOVENZANO 2-1
CASAL BARRIERA-MONTECELIO 8-1

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 43
MONTESPACCATO 35
ACCADEMIA CALCIO 28

ATLETICO FIDENE 28

TOR DI QUINTO 28
VILLANOVA 28
LADISPOLI 27
RIETI 26
ATLETICO 2000 23
CASAL BARRIERA 15
BOREALE 13
FREGENE 12
TUSCIA FOGLIANESE 11
CORNETO TARQUINIA 10
EMPOLITANA 8
MONTECELIO 7

° 1 PARTITA IN MENO

Inarrestabile la capolista Vigor Perconti; gli azulgrana di Francesco Bellinati non conoscono ostacoli e centrano la quattordicesima vittoria su 15 gare disputate sconfiggendo con un tennistico 6-1 il malcapitato Fregene.
Resta a 8 lunghezze il Montespaccato; la compagine di Ciambella ha sconfitto per 3-1 la Tuscia Foglianese tenendo a debita distanza il resto della compagnia e se la Vigor Perconti sembra sempre più involata  verso la prima posizione finale, l’undici di via Stefano Vaj sembra in grado di blindare il secondo posto per portarlo fino al termine della stagione regolare.
Per il terzo posto c’è un gruppo nutrito di formazione nel giro di pochi punti; a quota 28 troviamo: Accademia Calcio, Tor di Quinto Villanova  e Atletico Fiden che, nel posticipo delle 18, ha sconfitto per 2-1 l’Empolitana Giovenzano.
La formazione di Ronconi s’impone per 2-0 al “Roberto Ciccaglioni” di Rieti sorpassando in classifica gli amaranto-celesti sabina in virtù delle reti messe a segno da: Cameo nella prima frazione di gara e da, Brighi, nelle battute iniziali della ripresa.
Successo esterno del Tor di Quinto: la formazione di Marco Moretti espugna con un risultato britannico il “Bonelli” di Tarquinia andando in rete con N’Dah e il solito Nanni centrando in tal modo la quarta vittoria consecutiva confermando il suo buon momento di forma.
Successo all’inglese anche per il Villanova; i tiburtini di Stefano Volpe superano la Boreale con le reti di Ventura e Marini.
Una rete di Polistena consente al Ladispoli di avere la meglio nei confronti dell’Atletico 2000; per l’undici di Claudio Dolente un successo molto importante per restare nei pressi delle posizioni che contano della graduatoria, dal proprio canto la formazione di Daniele Boncori, dopo qualche risultato positivo, si sta di nuovo allontanando dalla zona play off dopo le sconfitte di oggi e quella della settimana scorsa con la capolista.
Largo successo del Casal Barriera che ottiene 3 punti importanti in chiave salvezza sconfiggendo il fanalino di coda Montecelio con un roboante 8-1

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>