calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della XIV Giornata

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

VIGOR PERCONTI-SPES MONTESACRO 2-0
VIGILI URBANI-URBETEVERE 5-2
FUTBOLCLUB-MONTEROTONDO 1-0
OSTIA MARE-CIVITAVECCHIA 5-0
LADISPOLI-AUREELIO F.A. 3-1
OTTAVIA-FORTITUDO RM 3-1
FREGENE-PRO ROMA 1-2
VIS AURELIA-LUPA ROMA 2-1

CLASSIFICA

VIGOR PERCONTI 36
FUTBOLCLUB 30
URBETEVERE 30
LADISPOLI 27
OSTIA MARE 27
SPES MONTESACRO 23
VIGILI URBANI 23
FORTITUDO RM 20
PRO ROMA 19
MONTEROTONDO 15
AURELIO F.A. 14
CIVITAVECCHIA 13
LUPA ROMA 11
OTTAVIA 11
FREGENE 10
VIS AURELIA 6

Continua la marcia in vetta alla classifica della Vigor Perconti che sconfigge all’inglese l’ostica Spes Montesacro, avendo ragione della formazione di Marco Angelocore solo nel finale di gara con un rigore di Marinucci e una rete di Sciannandrone.
Clamoroso, soprattutto per le dimensioni, stop dell’Urbetevere che cede sul terreno di gioco dei Vigili Urbani addirittura per 5-2, risultato reso ancora più sorprendete dal fatto che la formazione di Ponte Marconi venisse da un momento negativo con 3 sconfitte nelle ultime 3 gare di campionato; alla formazione di via della Pisana non è bastata la personale doppietta di Alesse.
La formazione di via della Pisana viene raggiunta al secondo posto da un Futbolclub che ha sconfitto di misura il Monterotondo con una rete del solito Piacente.
Ladispoli e Ostia Mare non mollano e restano aggrappate al podio distante 3 lunghezze: la compagine di Claudio Dolente ottiene la quarta vittoria di fila superando per 3-1 l’Aurelio con le reti di Pagliuca, Federici e Scaramozzino.
L’Ostia Mare rifila ben 5 reti al mal capitato Civitavecchia riscattando in tal modo la sconfitta patita domenica scorsa sul campo della Spes Montesacro a via dell’Ateneo Salesiano.
Ai fini della permanenza importante successo dell’Ottavia che, a via delle Canossiane s’impone ai danni della Fortitudo per 3-1 con Lotti autore di una personale doppietta.
Per quel che riguarda la lotta per la salvezza brutto tonfo casalingo del Fregene; ls compagine di via Fertilia viene sconfitta a domiclio da un Pro Roma sempre più in una posizione di tranquillità.
Le reti di Merli e Conte consentono alla Vis Aurelia di ottenere il primo successo stagionale sconfiggendo per 2-1 la Lupa Roma; ora la formazione del presidente Fiorentino potrà guardare con maggior ottimismo al proseguo stagione sperando in una salvezza che da questa settimana sembra più a portata di mano.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>