calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone B: Risultati, Classifica e punto dell’XI Giornata

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

TOR DI QUINTO-CERTOSA 2-1
NUOVA TOR TRE TESTE-SAVIO 1-1
SAN LORENZO-ALMAS 1-1
ANZIOLAVINIO-LODIGIANI 3-1
GIARDINETTI-ALBALONGA 0-0
PALESTRINA-TOR SAPIENZA 1-1
ROMULEA-ATLETICO 2000 0-0
SAN DONATO PONTINO-CIAMPINO 0-0

CLASSIFICA

TOR DI QUINTO 30
SAVIO 27
SAN LORENZO 25
NUOVA TOR TRE TESTE 23
LODIGIANI 20
ALBALONGA 17
CERTOSA 16
TOR SAPIENZA 16
PALESTRINA 12
ATLETICO 2000 11
ANZIOLAVINIO 10
SAN DONATO PONTINO 10
ROMULEA 9
ALMAS 7
CIAMPINO 7
GIARDINETTI 6

Ben 6 pareggi e solo 2 successi in questa XI giornata; vincono solo Tor di Quinto ( 2-1 al Certosa) e Anziolavinio ( 3-1 alla Lodigiani).
La capolista di Salvatore Franzellitti ottiene la decima vittoria su 11 gare disputate superando l’ostico Certosa che si era portata in vantaggio al 23’ con Calducci per essere poi rimontato nella ripresa dalle reti di Ascione e Baldassarri.
All’8’ della ripresa Narciso Galasso aveva portato in vantaggio il Savio allo “Ielasi” di via Candiani ma veniva ripreso dalla Nuova Tor Tre Teste in pieno recupero con De Dominici che consentiva alla formazione di Stefano Fabi di non restare troppo staccata rispetto alle prime 3 posizioni distanti solo 2 lunghezze.
Il San Lorenzo, dopo il pesante k.o. subito a via Norma non va oltre al pari interno al cospetto di un’Almas che, a via Quinto Pubblicio ottiene un punto prezioso nella lotta per la permanenza; succede tutto nella prima parte del primo tempo: al 3’ Milano porta in vantaggio la formazione di Simone Altobelli, dopo appena un quarto d’ora Incoronato regala il pareggio alla formazione di via Demetriade.
Clamorosa sconfitta ella Lodigiani che cede l’intera posta in palio a un Anziolavinio che, su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, ottiene un successo di vitale importanza cercando di tirarsi fuori da una zona di classifica che rimane poco tranquilla.
A quota 17 punti troviamo l’Albalonga fermata sul pari a reti bianche all’”Agapito Sardella” di Giardinetti, dalla formazione di Maurizio Manieri che, seppur sempre fanalino di coda sembra avere tutte le carte in regola per poter migliorare la sua posizioni e giocarsi fino in fondo le possibilità di sopravvivenza nell’elite.
Termina a reti bianche anche lo scontro salvezza tra San Donato Pontino e Ciampino; un risultato che serve a ben poco per entrambi: l’undici di Paolazzi non riesce a titarsi fuori dalla zona play out mentre gli aeroportuali restano sempre a una lunghezza di vantaggio dall’ultima posizione, a pari punti con l’Almas.
Termina senza reti anche la partita del Campo “Roma” tra Romulea e Atletico 2000.

 

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>