calciolaziale.com

Juniores Girone A: il punto della V Giornata

Vigor Perconti e Villanova restano al comando a punteggio pieno dopo 5 giornate lasciando indietro il Montespaccato, sconfitto di misura al “Martini Marescotti” da un Ladispoli giunto alla terza vittoria consecutiva.
Gli azulgrana di Bellinati s’impongono per 4-1 sul terreno di gioco del Casal Barriera, formazione che dopo 5 giornate ha racimolato appena un punto come Boreale e Montecelio; 17 reti siglate dalla compagine di Colli Aniene la dicono lunga sulla forza d’urto dei vice campioni regionali che questa stagione proveranno a far loro il titolo.
Bene il Villanova; la compagine di Stefano Volpe ottiene il quinto successo in altrettante gare disputate espugnando per 3-1 il terreno di gioco di un Atletico 2000 che per le occasioni avute e per il gioco espresso avrebbe meritato un risultato del tutto diverso al cospetto di una formazione che ha saputo sfruttare le occasioni avute in virtù di una personale tripletta di Giampaolo.
Un Salini (autore di ben 4 reti) in giornata di grazia trascina il Rieti al successo sul campo dell’Empolitana Giovenzano per 5-3; la compagine del presidente Claudio Coni, dopo il successo nella gara di esordio con il Casal Barriera ha subito 4 sconfitte consecutive.
Ottimo momento per l’Accademia Calcio ( a differenza di quello che sta avvenendo per la prima squadra) che espugna il “Vittorio Testa” per 3-1 centrando così il terzo successo di fila conditi da 9 reti all’attivo; per la formazione di via del Baiardo invece qualche difficoltà di troppo rispetto alle passate stagioni con 3 sconfitte su 5 gare disputate.
Primo punto stagionale per il Montecelio; la formazione tiburtina impatta per 2-2 tra le mura amiche del “Fiorentini” al cospetto del Fregene; in virtù di tale pareggio il Montecelio non si trova più solo all’ultimo posto ma condivide questa scomoda posizione con Casal Barriera ( sconfitta in casa dalla Vgor Perconti) e Boreale, sconfitto in trasferta da una Tuscia Foglianese che ottiene così 3 punti molto importanti centrando il secondo successo stagionale.

Alessandro Natali

One Comment

  1. luciano

    12 ottobre 2013 at 22:45

    In riferimento alla partita atletico 2000 – villanova calcio. Forse il commentatore ha omesso di fornire dettagli più consistenti, nel senso che si l’atletico ha avuto le sue grandi occasioni ma, le stesse, sono state neutralizzate da un buon portiere e da una grande difesa. Le capoliste hanno una buona dose di cinismo e sanno sfruttare le occasioni che si presentano, questione di mentalità vincente.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>