calciolaziale.com

Allievi d’elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della IV Giornata

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

FORTITUDO RM-VIGOR PERCONTI 0-1
VIGILI URBANI-FREGENE 1-0
URBETEVERE-OSTIA MARE 3-1
AURELIO F.A-SPES MONTESACRO 1-1
LUPA ROMA-FUTBOLCLUB 1-2
OTTAVIA-LADISPOLI 0-2
MONTEROTONDO-VIS AURELIA 4-1
PRO ROMA-CIVITAVECCHIA 3-0

CLASSIFICA

URBETEVERE 12
VIGILI URBANI 12
VIGOR PERCONTI 12
SPES MONTESACRO 10
FUTBOLCLUB 8
OSTIA MARE 7
LADISPOLI 6
MONTEROTONDO 6
CIVITAVECCHIA 4
AURELIO FIAMME AZZURRE 3
FORTITUDO RM 3
OTTAVIA 3
PRO ROMA 3
FREGENE 1
LUPA ROMA 1
VIS AURELIA 0

Il terzetto che, in settimana era diventato quartetto, dopo la decisione del GS di infliggere lo 0-3 a tavolino al Monterotondo nella gara con la Spes Montesacro, torna ad essere tale dopo il pari della compagine di via dell’Ateneo Salesiano sul terreno di gioco dell’Aurelio Fiamme Azzurre di Alessandro Mussoni che con 3 pareggi, su quattro gare disputate muove una classifica che ancora non soddisfa.
L’Urbetevere fa suo il big match con l’Ostia Mare grazie soprattutto a un primo tempo perfetto chiuso avanti di tre reti, siglate da: Petrini, Bianchi e Cammillo prima di subire, ad inizio ripresa, la rete della bandiera bianco viola siglata da Mangano.
Vittoria esterna di misura per la Vigor Perconti; gli azulgrana di Colli Aniene hanno espugnato il terreno di gioco della Fortitudo Roma con una rete di Perozzi nel finale contestata dalla compagine di Campolattano per un sospetto fallo di mano.
I Vigili Urbani vincono di misura sul Fregene, alla formazione di Bellatreccia basta una rete di Carilli per avere la meglio sull’undici di via Fertilia.
Torna nelle posizioni che contano della classifica il Futbolclub; la compagine di Andrea Cardone ha espugnato il terreno di gioco di una Lupa Roma che in 4 gare disputate è riuscita ad ottenere appena un punto e che nella gara contro gli orange ha venduto cara la pelle prima di soccombere per le reti di Piacente e Romano che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio dei padroni di casa siglato da Franz.
Riscatti immediati per Ladispoli e Monterotondo: i tirrenici tornano alla vittoria dopo 2 stop consecutivi andando ad espugnare l’”Ivo Di Marco” superando per 2-0 l’Ottavia di Piermartini con le reti di: Tollardo, ad inizio gara e di Pagliuca nel finale; gli eretini, dal canto loro, reagiscono alla sconfitta a tavolino con la Spes Montesacro, superando per 4-1 una Vis Aurelia che dopo 4 giornate non è ancora riuscita ad eliminare lo 0 nella casella dei punti.
Dopo 3 sconfitte in altrettante gare disputate, arriva il primo successo per il Pro Roma; la compagine di Galletti si è imposta tra le mura amiche con un netto 3-0 ai danni del Civitavecchia.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>