calciolaziale.com

Juniores d’Elite gir B: Risultati Classifica e punto della IV Giornata

JUNIORES D’ELITE

GIRONE B

RISULTATI

ALMAS ROMA-CECCANO 0-1
NUOVA TOR TRE TESTE-CIAMPINO 2-1
FUTBOLCLUB-REAL POMEZIA 2-0
ALBALONGA-COLLEFERRO 2-1
PRO ROMA-FALASCHE 1-0
TECCHIENA TECHNA-SAVIO 0-1
VIS ARTENA-SPES MONTESACRO 1-5
TRASTEVERE-TOR SAPIENZA 0-2

CLASSIFICA

CECCANO 10
CIAMPINO 9
FUTBOLCLUB 9
NUOVA TOR TRE TESTE 9
SAVIO 9
SPES MONTESACRO 7
PRO ROMA 6
REAL POMEZIA 6
TOR SAPIENZA 6
ALBALONGA 5
ALMAS ROMA 5
COLLEFERRO 4
FALASCHE 4
TECCHIENA TECHNA 2
TRASTEVERE 0
VIS ARTENA 0

 

Vincendo di misura sul terreno di gioco dell’Almas, il Ceccano diventa la nuova capolista; la formazione di Farinelli approfitta della concomitante sconfitta del Ciampino a via Candiani per mano di una Nuova Tor Tre Teste giunta alla terza vittoria di fila, dopo la sconfitta all’esordio.
Al secondo posto, insieme alle già citate, Ciampino e Tor Tre Teste, troviamo Futbolclub e Savio; gli orange di patron Bergamini sconfiggono il Real Pomezia con il più classico dei risultati, imponendo all’undici di via Varrone la seconda sconfitta in 7 giorni, il Savio dal canto suo ha espugnato di misura il terreno di gioco del Tecchiena Techna , formazione di una frazione di Alatri, al ritorno nell’elite dopo alcune stagioni.
Vittoria con il minimo scarto anche per il Pro Roma che, davanti al pubblico amico di via Verrio Flacco, ha avuto la meglio nei confronti del Falasche sorpassandolo in classifica; per la formazione prenestina è il secondo successo,a fronte di altrettante sconfitte, dopo quello ottenuto alla prima giornata a Pavona con l’Albalonga.
Successo per 2-1 dell’Albalonga e sorpasso in graduatoria ai danni del Colleferro; ora la formazione castellana con 5 punti si trova in una posizione di classifica più idonea per poter guardare al proseguo della stagione con ottimismo.
Trastevere e Vis Artena restano ferme al palo dopo 4 giornate ancora senza punti: la compagine capitolina perde tra le mura amiche del “Vittorio Bachelet” al cospetto di un Tor Sapienza al secondo successo consecutivo che hanno fatto seguito alle due sconfitte in apertura, la Vis Asrtena dal suo canto è stata sconfitta tra le mura amiche da una Spes Montesacro impostosi al “Comunale” di via Marconi con un perentorio 5-1.

Alessandro Natali

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>