WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '476' WHERE `post_id` = 767 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

Giovanissimi: Senza reti la partita del “Vittorio Testa”

TOR DI QUINTO – TOR TRE TESTE     0-0

 

Tor di Quinto : Bianco, Nobili, Righetti, Barberi (Mastagni 21’st), Di Mambo, Santi, Grignera, Fortuna, Strefi (Simoes 27’st), Tornatore, Aurelio (Falco 26’st). A disp. Fiasco, Chimeri, De Bosi, Sica. All.. Tirillò.

 

Tor Tre Teste : Tripicchio, Lommi, Casoli, Tataranno, Fiasca, Palmieri, Spizzichino, Ferrini, Trincia (Scarpecci 21’st), Imperiali (Pompili 1’st), Tucci (Di Cosimo 1’st) T

A disp. Santoni, Fisichella, Mirante, Di Basilio.

All.. Benevento.

 

Partita difficile quella disputata al campo di Via del Baiardo. Le due TOP del settore giovanile si scontrano alla seconda di campionato.

Prima parte di gioco difficile per i padroni di casa che si trovano spesso in difficoltà. Sono tante le azioni degli ospiti che cercano più volte di andare in rete con azioni che partono dalle fasce ma senza poi trovare gli spazi giusti per mettere il punto della situazione.

I padroni di casa gestiscono bene la situazione al centrocampo, fanno girare la palla e provano lanci lunghi per le punte ma la difesa blu-grana respinge qualunque attacco.

Primo tempo che si conclude con il risultato sullo 0 a 0.

Seconda parte di gioco più movimentata. I padroni di casa cercano di costruire qualche azione con lanci lunghi ma la difesa di Mr. Benevento non permette nessun attacco. La Tor Tre Teste gestisce bene la situazione e cerca di andare in rete più volte con tiri dalla distanza e azioni dalle fasce che però a sfortuna loro non entrano.

Match che si conclude sullo 0 a 0. Pareggio sudato per ambedue le squadre che hanno dimostrato un ottimo aspetto tecnico tattico e un ottimo comportamento sportivo in campo.

Alessandro Battaglia

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>