WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql669854'@'62.149.143.194' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '447' WHERE `post_id` = 641 AND `meta_key` = 'views'

calciolaziale.com

I campioni in carica partono subito alla grande

ALLIEVI

GIR A

All’esordio stagionale, il successo più netto è stato quello dell’Urbetevere; la formazione di via della Pisana si è imposta per 3-0 al “Ceccacci” di via Gioacchino Ventura, terreno di gioco della Vis Aurelia con le reti di Giaia, Cannoni e Falcetta; l’undici di Carucci ha dimostrato, fin da subito, di essere una delle candidate per giocarsi un posto al sole al termine della stagione.
Vittoria esterna anche per i Vigili Urbani; l’undici di Lungotevere Dante espugna di misura l’”Ivo Di Marco” di via della Canossiane superando di misura l’Ottavia fermata da una rete di Nardone quasi allo scadere del primo quarto di gara.
Esordio casalingo positivo per Ladispoli e Vigor Perconti: i tirrenici di Claudio Dolente superano per 2-1 la Fortitudo con le reti di Tollardo e Trasca con quest’ultimo sigla la rete del successo rosso blu dopo che Pacielli un quarto d’ora prima aveva realizzato dagli 11 metri la rete del momentaneo pareggio per i ragazzi di Campolattano, vittoria all’inglese per la Vigor Perconti che, al “Vigor Sporting Center” supera il Pro Roma con le reti siglate entrambe nei primi minuti dei due tempi da Barbini e Fraschini dimostrando fin da subito di essere una serie candidata al titolo regionale.
I pareggi sono stati ben 4 e tra questi da segnalare il 3-3 tra Spes Montesacro e Monterotondo che hanno dato vita ad una gara ricca di emozioni.
Sorpresa a via del Baiardo dove il Civitavecchia ferma il Fubolclub sull’1-1 dopo che gli orange erano passati in vantaggio con Piacente per poi subire la rimonta dei nero azzurri portuali.
Occasione persa dal Fregene; la formazione di Pescatori avanti di 2 reti, fino a un quarto d’ora dalla fine, si fa rimontare da una Lupa Roma mai doma che riesce a portare via un punto dall’”Aristide Paglialunga” grazie alle reti di Ceccarelli e Marech mentre per i tirrenici le reti erano state siglate da Cuccioletti e Cecchini.
L’unico 0-0 è scaturito dalla gara dell’Anco Marzio tra Ostia Mare e Aurelio.

B

Esordio positivo per i campioni regionali della Nuova Tor Tre Teste che espugnano il terreno di gioco dell’Anziolavinio per 3-1 in virtù della doppietta personale di De Dominicis e la personale marcatura di Arcano mentre la rete di Berotti alla mezz’ora della ripresa per l’’undici di Ghio non cambia l’esito di una gara che i ragazzi di Fabi hanno vinto con pieno merito.
Vittorie esterne anche per Ciampino e San Lorenzo; gli aeroportuali di Capitani hanno espugnato il terreno di gioco dell’Almas in virtù della rete di Colli al 25’della ripresa di una gara non troppo esaltante ma combattuta tra due neopromosse nella categoria elite, il San Lorenzo espugna l’Agapito Sbardella di Giardinetti per 2-1 con le reti di Milano e Marocchini mentre per la formazione di Maurizio Manieri la rete porta la firma di Cipolla ad un quarto d’ora dalla fine.
Vittorie casalinghe, tutte per 2-1, per Lodigiani, Savio e Tor di Quinto.
La Lodigiani ha superato per 2-1 una Romulea troppo nervosa che, dopo aver chiuso il primo tempo avanti di una rete siglata da Baldazzi, si fa sorpassare da una personale doppietta di D’Orsi chiudendo in 9 uomini per l’espulsioni di Campini e Barella.
Successo del Savio che, al “Vianello” supera per 2-1 l’Atletico 2000 di Gianluca Valerio con le reti di Argento ed Elezi prima che Panettas mettesse in discussione l’esito dell’incontro.
Ascione e Verzari regalano al Tor di Quinto il successo sul Tor Sapienza; per la formazione di Franzellitti è stato un esordio positivo mentre per la formazione di Cacchio la sconfitta è stata resa meno amara da un’autorete di Tamburlani.
Solo 2 i pareggi: l’1-1 tra San Donato Pontino e Albalonga e il 2-2 tra Certosa e Palestrina.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>