calciolaziale.com

Ultimo test per il Città di Ciampino

ciampino

Quello di oggi contro il Villanova è stato l’ultimo test per il Città di Ciampino, da domenica prossima a Rocca Priora si fa sul serio. In palio ci sono i primi tre punti della stagione.
Il test con il Villanova – Al Superga arriva il Villanova, formazione di Eccellenza. Per l’occasione mister Colantuoni schiera la seguente formazione: Grimaldi, Botezat, Denti, Santoni, Cortese, Petroccia, D’Ambrosio, Campana, Guidi, Federici e Parroni.
Primi venti minuti di marca ciampinese, con molteplici fraseggi e gran possesso palla. Poi esce il Villanova che prende maggior possesso delle fasce, e crea qualche grattacapo ai rossoblù. Allo scadere della prima frazione, il Città di Ciampino passa in vantaggio: cross al bacio di Parroni e stacco imperioso di Guidi, che mette la sfera nel sacco. All’intervallo il team presieduto da Cececotto è in vantaggio per 1 a 0.
Nella ripresa i tanti cambi, modificano il volto della partita e fioccano le occasioni da una parte e dall’altra. I ciampinesi sprecano colpendo prima un palo con Manucci e successivamente una traversa con Guarnieri. Gli ospiti invece sono spietati e con due reti in successione sbancano il Superga. Un test molto valido comunque per le due compagini, per chiarire gli ultimi dubbi prima del campionato che come detto partirà domenica prossima.
Il DG Giuseppe Paci – “Siamo pronti! – E’ questa l’esclamazione del direttore generale ciampinese Giuseppe Paci al termine del test con il Villanova -, ho visto grandi giocate, buone combinazioni ed un ottimo possesso palla. La squadra è compatta, con le idee chiare e fisicamente sta molto bene. – Prosegue il dirigente aereoportuale – Mister Colantuoni e il suo staff hanno fatto un lavoro eccellente sia dal punto di vista tecnico che fisico, ringrazio il Prof. Porcella, l’allenatore in seconda Matarazzo ed il preparatore dei portieri Di Vincenzo per il lavoro svolto fino ad ora. Adesso il campo dirà dove il Città di Ciampino può arrivare, approfitto dell’occasione anche per ringraziare l’intera rosa per la dedizione e l’applicazione che ha mostrato durante la lunga preparazione. Non resta che fare un in bocca al lupo a tutti per l’inizio della stagione!”.
Ufficio Stampa
Polisportiva Città di Ciampino

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>