calciolaziale.com

Serie B: Sampdoria C8 – West Ham 0-9

mosciatti

Corre, insegue, tira. Ci riprova. Corre di nuovo. Un finalizzatore generoso. E’ l’identikit di Matteo Mosciatti, numero nove del West Ham, il quale suggella il primato personale nella classifica cannonieri con una tripletta che lo eleva a diciassette realizzazioni stagionali in sette partite disputate. Una media di 2,42 gol a partita. “Niente male” penserete voi. “Si può fare meglio” vi risponderebbe lui.

Si, è questo lo spirito competitivo di cui si veste Matteo, che ai nostri microfoni conferma la propria abnegazione elogiando la prestazione della squadra e sottolineando i cospicui miglioramenti di un reparto difensivo sin troppo fragile in passato. La ricerca della perfezione non può ignorare il desiderio di gloria e non mancano infatti riferimenti al primo posto in classifica che il West Ham ha l’obbligo di continuare ad inseguire. Per il bene del campionato. Per il bene della squadra. Per il bene di Matteo.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>